Anteprima

JAC S11


Avatar Redazionale , il 17/04/12

9 anni fa - Coupé sportiva in salsa cinese

Design dalle ispirazioni plurime e un cuore ibrido per la JAC S11, coupé sportiva cinese che debutterà al prossimo salone di Pechino

A VOLTE RITORNANO Se guardando le immagini di questa coupé siete colti da una sensazione di dejà-vu, ci possono essere due spiegazioni. La prima è che, evidentemente, avete ben presente come sono fatte alcune Audi e Ferrari. La seconda è che siete grandi appassionati di motori è per di più con di buona memoria: questa JAC S11, infatti, aveva già calcato i palchi dei saloni cinesi qualche tempo fa, nel 2009, allora presentata dalla Tong Jang al salone di Shanghai.

VEDI ANCHE


CUORE IBRIDO Fatti i dovuti cenni storici, e presumendo che per la maggior parte del pubblico europeo rappresenti in realtà una primizia, ecco quanto (poco) si sa riguardo alla JAC S11: sarà ibrida. Rumors parlano si un sistema composto da motore elettrico e motore a benzina che muovono le ruote posteriori tramite trasmissione manuale, ma di fatto la JAC non ha ancora diffuso alcuna nota ufficiale riguardo alle specifiche tecniche della S11. In ogni caso, poco male: a breve ne sapremo certamente di più visto che i tempi del debutto stringono. A fine mese, infatti, la S11 sfilerà tra le anteprime del salone di Pechino (27 aprile- 2 maggio).


Pubblicato da Redazione, 17/04/2012
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox