Foto spia di nuovo Ford Bronco Raptor: com’è fatto, come cambia
Foto spia

Bronco Raptor: prime foto spia del SUV Ford ad alte prestazioni


Avatar di Claudio Todeschini , il 09/09/21

1 settimana fa - Foto spia di nuovo Ford Bronco Raptor: com’è fatto, come cambia

Sorpresa nei test su strada la variante “pompata” del fuoristrada americano, caratterizzata dall’inconfondibile (ed enorme) griglia anteriore

GLI ESAMI NON FINISCONO MAI Periodo di test intensivi per le versioni speciali del fuoristrada USA Ford Bronco: non sappiamo ancora se arriverà mai in Italia, ma ci piace un sacco e lo guideremo sicuramente in Forza Horizon 5una delle due auto di copertina, insieme a Mercedes-AMG One).

Ford Bronco Raptor 2022: visuale di 3/4 anteriore Ford Bronco Raptor 2022: visuale di 3/4 anteriore

CHE GRIGLIA! Il Bronco Raptor pizzicato in queste immagini non è la versione Overland sorpresa a fine agosto: nonostante le enormi camuffature, è impossibile non notare l’enorme griglia con la scritta “F O R D” che da sempre caratterizza gli allestimenti di questi veicoli dell’Ovale Blu. 

VEDI ANCHE



Ford Bronco Raptor 2022: visuale laterale Ford Bronco Raptor 2022: visuale laterale

PIANTATO A TERRA Ci sono poi diversi altri elementi che caratterizzano il Raptor: la maggiore altezza da terra, le carreggiate allargate, i passaruota più ampi su cui sono montati grandi parafanghi. Gli pneumatici sono BF Goodrich AT All Terrain T/A su cerchi da 17 pollici, le sospensioni dovrebbero essere più robuste di quelle del modello di serie, così come il telaio.

Ford Bronco Raptor 2022: visuale di 3/4 posteriore Ford Bronco Raptor 2022: visuale di 3/4 posteriore

QUANDO ARRIVA A meno di cambiamenti dell’ultim’ora, Bronco Raptor dovrebbe uscire il prossimo anno come MY2023 della gamma Ford, e si unirà ai già disponibili F-150 Raptor e Ranger Raptor.


Pubblicato da Claudio Todeschini, 09/09/2021

Tags
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox