Autore:
Giulia Fermani

SUMMER EDITION Citroen ha messo a punto una serie speciale, studiata ad hoc per l’estate, della sua citycar C1. Citroen C1 Pacific Edition è stata pensata per i clienti più giovani ed è proposta con carrozzeria tre e cinque porte e nella versione Airscape con tetto in tela ad apertura elettrica. A muoverla, invece, ci pensa un motore VTi da 68 cavalli.

COLORATA Non solo la possibilità di viaggiare con il vento tra i capelli, tutto nella nuova versione Citroen C1 Pacific Edition rievoca l’atmosfera estiva, a partire dal colore scelto per la carrozzeria, la tinta pastello Pacific Green e dai rivestimenti interni in tessuto Zebra Blu Lagoon. Completano la nuova Special Edition copricerchi da 15 pollici Comet Black con coprimozzo bianco e conchiglie bianche dei retrovisori esterni.

GLI INTERNI Per quanto riguarda gli interni, oltre ai rivestimenti in tessuto troviamo plancia e base del cambio in colore Nero Brillante, profili del sistema multimediale e degli aeratori Bianco Porcelaine e tappetini personalizzati. Di serie Citroen C1 Pacific Edition offre una presa USB, Bluetooth e radio MP3 con quattro altoparlanti. Prezzo: a partire da 12.500 euro


TAGS: citroën citroen c1 serie speciale Citroën C1 Pacific Edition special edition citroen