Autore:
Massimo Grassi

L’AUTO È MOBILE Inizia aprile e come ogni anno Milano si anima con la Design Week e i suoi appuntamenti che riempiono il capoluogo meneghino. Proposte originali che si legano anche al mondo dell’auto, come ad esempio la Citroen C4 Cactus Unespected by Gufram presentata allo spazio Duecento in Via Tortona 31.

SFUMATURE DI COLORE Di sicuro non passa inosservata la speciale Citroen C4 Cactus: carrozzeria bicolore gialla e arancione con i classici Airbump modificati: ora non hanno più camere d’aria al loro interno ma sono composti al 100% da Guflac, particolare materiale brevettato da Gufram. Lo stesso materiale è alla base del Cactus nato nel 1972 dalle menti di Guido Drocco e Franco Mello.

EDIZIONE UNICA La Citroen Citroen C4 Cactus Unespected by Gufram è naturalmente un esemplare unico e tale rimarrà. O forse no: il Dobule Chevron ci ha abituati a soluzioni estetiche sempre più originali e chissà che dalla special realizzata con Gufram non possa nascere una versione a tiratura ultra limitata.  


TAGS: citroën citroën c4 cactus milano design week Gufram