Anteprima

Chevrolet Camaro Hot Wheels Convertible


Avatar di Luca Cereda , il 05/04/13

8 anni fa - Anche la Cabrio diventa giocattolosa

Il Cravattino ha bissato l’operazione già messa in atto con la coupé, realizzando una serie speciale (e limitata) della Camaro Cabrio ispirata alle celeberrime macchinine hot rod

Riuscireste a immaginare un miglior palcoscenico dell’Indianapolis Motor Speedway per far debuttare una nuova auto americana? A maggior ragione se questa sarà l’auto ufficiale della 500 Miglia di Indianapolis, in programma il 26 maggio prossimo, e se si tratta di una versione speciale che con la velocità ha un certo feeling. Non fosse altro che per il nome: Chevrolet Camaro Hot Wheels Convertible.

VEDI ANCHE



Il Cravattino, in buona sostanza, ha bissato l’operazione già messa in atto con la coupé, realizzando una serie speciale (e limitata) della Camaro Cabrio ispirata alle celeberrime macchinine hot rod. Segni particolari di questa versione di questa versione, infatti, sono alcuni dettagli corsaioli ma, soprattutto, la speciale verniciatura che la rende molto simile alle Hot Wheels giocattolo. Il tutto infiocchettato da cerchi dedicati con filettatura rossa e grafiche Hot Wheels sparse dentro e fuori dalla Chevrolet Camaro Hot Wheels Convertible. Che costerà circa 7.000 dollari in più rispetto al prezzo di listino ed è disponibile per i modelli 2LT (con il V6) e 2SS (con il V8).


Pubblicato da Luca Cereda, 05/04/2013
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox