BMW i7: l'ammiraglia elettrica sarà svelata il 20 aprile
Anteprima

Nuova BMW i7: segui il live streaming dell'ammiraglia EV


Avatar di Dario Paolo Botta , il 20/04/22

1 mese fa - BMW i7: l'ammiraglia luxury a zero emissioni arriva il 20 aprile

L'ammiraglia a batterie di Monaco di Baviera svelata insieme alla gemella termica Serie 7. Il link alla diretta

L'attesa per la nuova ammiraglia elettrica BMW i7 è terminata (qui le prime foto spia). Oggi, mercoledì 20 aprile dalle ore 14:00, la Casa dell’Elica presenterà infatti la sua nuova BEV (Battery Electric Vehicle) in concomitanza con l’unveiling dell’ultima generazione di Serie 7. L'anteprima mondiale digitale sarà trasmessa in diretta streaming dalla pagina BMW Press Streaming: https://www.live.bmwgroup.com/de/live-streaming/ e su YouTube. Dopo la messa in onda, il video rimarrà disponibile on demand.

VEDI ANCHE



PRESENTAZIONE SOCIAL In contemporanea, BMW Group trasmetterà il debutto mondiale della BMW i7 anche sui canali social propri e del marchio. Su Twitter, LinkedIn, YouTube e Facebook sarà possibile seguire, tra gli altri, Oliver Zipse, Presidente del Consiglio di Amministrazione del BMW Group, e Adrian van Hooydonk, capo del Design del BMW Group, che sveleranno agli appassionati i dettagli della nuova berlina di luxury 100% elettrica. Continuate dunque a seguirci per ricevere tutte le ultime informazioni in arrivo da Monaco di Baviera.


Pubblicato da Dario Paolo Botta, 20/04/2022
Tags
Listino BMW Serie 7
Allestimento CV / Kw Prezzo
Serie 7 i7 xDrive60 - / - 146.000 €

Per ulteriori informazioni su listino prezzi, caratteristiche e dotazioni della BMW Serie 7 visita la pagina della scheda di listino.

Scheda, prezzi e dotazioni BMW Serie 7
Vedi anche
Logo MotorBox