Un accordo tra Triumph e banca Santander offre la possibilità di pagare l'abbigliamento in tre rate.
La Tigre tuttofare di Hinckley aumenta in dotazione, sicurezza e attitudine al viaggio con la versione SE.
Continua ad allargarsi la famiglia delle versioni SE di Casa Triumph. Ora tocca alla sport-classic Thruxton.
Anche per la maxi naked di Hinckley è tempo di edizioni speciali. Per lei nuove colorazioni e sospensioni riviste
Una "Bonnie" speciale per celebrare due anniversari. Ricordando, insieme, il mito di Steve McQueen.
L'ipertrofica Rocket III diventa Roadster, e guadagna ancora più cavalli e coppia. Per gestire queste nuove prestazioni arrivano poi un nuovo assetto di guida e sospensioni riviste. Il tutto, a un prezzo mai visto.
E' la moto "seventies" per eccellenza. La Bonneville, in questa nuova versione SE, conquista cerchi in lega entrambi da 17", una posizione in sella leggermente rinnovata, carter satinati e una bellissima colorazione bicolore. Il prezzo? Sono sufficienti 8.800 euro per portarsi a casa l'essenza del vintage a due ruote.
SE sta per Special Edition, ecco a voi una versione "particolare" della sportiva di Hinckley. Appena lanciata in Inghilterra, arriverà a brevissimo dai concessionari Triumph.
A FAVORE: prestazioni e tiro del motore, leggerezzaCONTRO: baricentro alto, scomoda su stradaDati rilevati con GPSMiglior giro: 58,3Ideal Time: 57,6Velocità massima: 202 km/h
A FAVORE: Fascino del prodotto, motore unicoCONTRO: potenza impianto frenante, maneggevolezza
La Casa di Hinckley lancia una promozione inusuale per le sue Triple.
La piccola sportiva di Hinckley approfitta del restyling per rinnovarsi anche nei contenuti con l'obbiettivo di migliorare ulteriormente prestazioni ed efficacia. Più brio per il motore e una ciclistica ancora più a punto confermano che, volendo, si può mettere il sale sulla coda alle giapponesi senza perdere di personalità. Foto ...