Pareri così contrastanti non capitava da tempo di registrali per una rossa (si possono leggere aprendo alla pagina della Scaglietti - vedi link qui a fianco). Quasi tutti però sono frutto di un giudizio un po' superficiale, maturato sulla base di poche immagini diffuse fino ad oggi dalla Casa. Solo in pochi hanno potuto ammirarla dal vero e farsi un'opinione più concreta. 

Nell'attesa di vederla su strada o presso i concessionari Ferrari, vi offriamo una opportunità in più per affinare il vostro giudizio, positivo o negativo che sia: ben settanta immagini, molte delle quali inedite, della discussa Ferrari.

Non sarà ancora come ammirarla di persona, ma certamente aiuteranno a farsene un'idea più completa. E per i più appassionati aggiungiamo alcuni wallpaper da scaricare e utilizzare come sfondo sul proprio computer.

SCARICA I WALLPAPER

  800x600  1024x768                Puntate il mouse sulla foto che preferite e con il tasto destro scegliete "Imposta come sfondo". Automaticamente l'immagine diventerà il vostro nuovo wallpaper. 

TAGS: PREMI: L'auto più bella del mondo