Video auto e moto: prove, anteprime e novità | Pagina 246
Sullo stand ginevrino di Aston Martin brillano la V12 Zagato, realizzata in serie limitata, e la V8 Vantage rivisitata.
Allo stand ceco del salone di Ginevra 2012 ruba la scena la Skoda Citigo. La gemella low-cost della up! arriverà in estate.
Le tre caravelle si chiamano Seat Toledo 2012, Ibiza 2012 e Mii. Traffico di novità sullo stand della Casa iberica al salone di Ginevra 2012.
Al salone di Ginevra 2012 spicca la Porsche Boxster, che si rinnova da cima a fondo. Nuovo look, passo allungato e due opzioni per il motore.
Al salone di Ginevra 2012, Mitsubishi presenta la nuova Outlander. Arriverà entro la fine dell'anno con motori diesel e benzina, ma nel suo futuro c'è l'ibrido.
Lamborghini Aventador J: così si chiama senza tetto. La variante scoperta è realizzata in un unico esemplare che costa circa 2.100.000 euro.
Al salone di Ginevra 2012, Infiniti presenta la concept Emerg-E, ibrida da 400 cv con elementi stilistici di spicco.
La i30 per famiglia, e non solo. Sullo stand Hyundai del salone di Ginevra 2012 sale anche la concept i-oniq. Ce la spiega l'esperto.
Filosofia low-cost applicata a una monovolume: ecco la nuova Dacia Lodgy. Configurabile a 5 o a 7 posti, calza bene a famiglie normali o XL.
Arriva la terza versione della gamma Cruze. Al salone di Ginevra debutta la Chevrolet Cruze SW, con un bagagliaio che spazia da un minimo di 500 litri a un massimo di 1500.
Mentre tutti a Sepang si dannano per migliorare le moto in vista delle prime gare, Stoner si permette di fare un giro con una On Board camera. Gustatevi il sound della RC213V
Si chiama Volkswagen Passat Alltrack e promette di andare (quasi) dappertutto. Più alta delle sorelle “tradizionali”, arriverà in Italia a maggio solo con il motore 2.0 TDI da 170 cv, la trazione integrale 4MOTION e il cambio a doppia frizione DSG.
La Volkswagen CC perde per strada il nome Passat ma non la sua indole di coupé comoda e versatile. La cura costruttiva è ottima, mentre la visibilità posteriore è scarsa.
A qualche giorno di distanza dalla presentazione del team, Biaggi e Laverty scaldano i motori sorpassandosi in pista in sella all'Aprilia RSV4 Factory APRC. Prove tecniche di un duello in casa per il titolo? Guarda il video.
In attesa della nuova generazione della Impreza, la Subaru XV cerca di far brillare le Pleiadi nel firmamento delle crossover compatte. Dotata di motori boxer e trazione integrale, si dimostra comoda e versatile.
Ecco cosa succede quando una Mini Countryman All4 Racing finisce nelle mani di Guerlain Chicherit, ex campione di sci freeride e vincitore anche della Coppa del Mondo Rally Raid.
Nuovi motori e dinamica aggiornata per la Bmw Serie 3 2012, che si conferma una tra le medie più piacevoli da guidare.
Un’auto (molto) grande che è anche una grande auto, flessibile, comoda e piacevole da guidare. Una dependance della propria abitazione, dagli spazi all’arredamento.
Tre pazzi scatenati, ma che con le moto ci sanno fare, due Triumph (una Speed Triple e una Street) e... che lo spettacolo abbia inizio. Drifting e numeri da cineteca, anzi, da museo...
L'Honda Integra irrompe sul mercato mettendosi a cavallo tra il mondo degli scooter e quello delle moto. Ha un motore inedito e un raffinato cambio a doppia frizione che ne esaltano la versatilità.
La Honda NSX, gemella della Acura NSX svelata a Detroit, arriverà sul mercato europeo. Ecco il primo video.
Geometrie cubiste con rotondità alla Botero: la nuova Panda cambia nello stile ma non perde la tradizionale praticità. E guadagna pure po' di spazio all'interno. I prezzi partono da 10.200 euro.
Pronta per la produzione la F3 serie Oro. Serie limitata a 200 esemplari (su ordinazione) e dotazione raffinatissima per soddisfare il palato più fine.
Nello sport Chrysler del Super Bowl 2012 Clint Eastwood dà la carica a tutti gli americani in vista del... secondo tempo