Pubblicato il 06/05/20

NOVITÀ Microsoft lancia il nuovo Forza Street anche per le piattaforme mobili. Il videogame di corse automobilistiche su strada ambientato a Miami è infatti è disponibile per il download negli app store di iOS e Android.

LE OFFERTE Il gioco si scarica gratuitamente ma, per chi lo farà da oggi al 5 giugno sono in serbo offerte speciali: gli utenti infatti sbloccheranno una Ford GT 2017, crediti e ''oro'' per comprare nuove auto. Scaricandolo attraverso il Galaxy Store (riservato ai dispositivi Samsung) si riceverà invece una Ford Mustang 2015 con una verniciatura personalizzata, mentre i possessori di Samsung S20 beneficeranno di una Chevrolet Corvette Z06 2015 con livrea speciale, crediti e ''oro''. Allora, cosa state aspettando?

Forza Street, il nuovo racing game di Microsoft

VIDEOGIOCHI Se siete appassionati di giochi d'auto date un'occhiata anche al nostro speciale sui videogame 2019 dedicati alle quattro ruote. D'altro canto ormai i videgiochi (o meglio, i simulatori) sono diventati la passione anche dei piloti veri: il pilota Ferrari Charles Leclerc ha vinto la sua seconda gara di F1 (virtuale).


TAGS: videogame videogiochi auto microsoft racing game forza horizon Forza Street app android app ios