Bugatti Bolide, in esclusiva sugli smartphone con CSR Racing 2
Videogame

Volete guidare una Bugatti Bolide? C’è un videogame per farlo


Avatar di Claudio Todeschini , il 02/12/20

1 anno fa - Bugatti Bolide, in esclusiva sul videogame per smartphone CSR Racing 2

Con il suo rapporto peso/potenza alieno, la supercar francese rimarrà un sogno per noi comuni mortali. Ma la si può comunque guidare (per finta)

UN MOSTRO Avete presente la Bugatti Bolide, presentata qualche settimana fa, caratterizzata dall’impressionante rapporto peso/potenza di 0,67? Ancora non sappiamo se e quando verrà costruita davvero, in quanti esemplari, e soprattutto quanti milioni di euro costerà mettersela in garage. Possiamo però consolarci con l’ultimo aggiornamento di CSR Racing 2, videogame per dispositivi Android e iOS, che introduce - in esclusiva - la nuova hypercar francese.

VEDI ANCHE



500 KM/H Con i suoi 1.240 kg di peso, la Bugatti Bolide si aggiunge alle altre auto della casa francese già presenti nel gioco: la Chiron Pur Sport, la Chiron Super Sport 300+, La Voiture Noire e la Centodieci. Il W16 da otto litri e quattro turbocompressori è capace di generare la bellezza di 1.850 CV e altrettanti Nm di coppia. Altrettanto incredibili i dati (simulati) di accelerazione: 2,17 secondi per lo 0-100, con una progressione da missile terra-terra: 200, 300, 400 e 500 km/h in 4,36, 7,37, 12,08 e 20,16 secondi. Lo ripeto, nel caso vi sia sfuggito: la Bugatti Bolide scatta da ferma a 500 km/h in venti secondi! 

CSR Racing 2: immagine di gioco CSR Racing 2: immagine di gioco

COME SCARICARE IL GIOCO Non potendo godere di simili prestazioni dal vero, tocca per forza di cose scaricarsi CSR Racing 2 e scoprire come si comporta il bolide francese sui tracciati del gioco. L’auto è stata introdotta con la versione 2.17 della app, insieme ad altri contenuti legati agli eventi della stagione in corso, compresi quelli legati a Fast & Furious e alle competizioni giornaliere per le auto tuner. CSR Racing 2 è disponibile gratuitamente (con acquisti in app) per iOS e Android.


Pubblicato da Claudio Todeschini, 02/12/2020
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox