Logo MotorBox
Accessori GSX-8S

La Suzuki GSX-8S con gli accessori diventa da pista: il video


Avatar di Michele Perrino , il 01/08/23

11 mesi fa - La nuova naked media di Suzuki, la GSX-8S, scende in pista: il video

Suzuki ha realizzato un video in pista con la nuova GSX-8S: la nuova naked, dotata di accessori originali, sembra cavarsela molto bene...

Noi di Motorbox l'avevamo già detto: la Suzuki GSX-8S è una gran bella naked e anche in pista saprebbe il fatto suo. Danilo, infatti, ha deciso di portarla tra i cordoli del Cremona Circuit per capire se le nostre supposizioni fossero corrette (trovate qua il video). Ora anche mamma Suzuki, però, si è decisa a mettere la sua GSX-8S – con qualche accessorio ad hoc – tra i cordoli della pista di Cervesina... Cliccate in alto, nell'immagine di apertura dell'articolo, per sapere come è andata.

VEDI ANCHE



PRONTO-PISTA La 8S in video monta leve racing, para leve, tamponi para telaio, cupolino, adesivi cerchi e cover monoposto, tutti accessori originali Suzuki, all'infuori dello scarico completo Akrapovic, non omologato per l’uso stradale. Il prezzo delle varie componenti Suzuki, disponibili sul sito, è rispettivamente di 139,75 euro (cadauno) per i paraleve, di 631,11 euro per i paratelaio, di 199,70 e 203,17 euro per le leve di freno e frizione regolabili in alluminio, 160 euro per il cupolino e 43 euro (cadauno) per il set di adesivi dei cerchi, mentre la cover monoposto ha un prezzo di 102 euro. Per portarsi a casa una GSX-8S così configurata, insomma, servono poco più di 1.660 euro, cifra che va aggiunta agli 8.900 euro franco concessionario della naked Suzuki. Tutto pronto per la GSX-8S Cup?


Pubblicato da Michele Perrino, 01/08/2023
Tags
Listino Suzuki GSX-8S
Allestimento CV / Kw Prezzo
GSX-8S 84 / 62 8.900 €

Per ulteriori informazioni su listino prezzi, caratteristiche e dotazioni della Suzuki GSX-8S visita la pagina della scheda di listino.

Scheda, prezzi e dotazioni Suzuki GSX-8S
Vedi anche