Logo MotorBox
WorldSSP300

Ana Carrasco ricoverata in ospedale con due vertebre fratturate


Avatar di Luca Manacorda , il 10/09/20

3 anni fa - Brutto incidente per Ana Carrasco durante una sessione di test

Caduta e ricovero in ospedale per Ana Carrasco
Ana Carrasco è stata vittima di una brutta caduta nel corso di una sessione di test in programma sul circuito dell'Estoril

CHE SPAVENTO PER ANA! Disavventura per Ana Carrasco, già campionessa del mondo della classe Supersport 300. La motociclista spagnola è caduta rovinosamente nel corso di una sessione di test in programma sul circuito portoghese dell'Estoril ed è stata ricoverata in ospedale, dove le sono state riscontrate delle fratture alle vertebre D4 e D6. La 23enne è cosciente e lamenta dolori alla schiena, ma fortunatamente riesce a muove tutti gli arti e ha sensibilità lungo tutto il corpo.

VEDI ANCHE



CORSA AL TITOLO A RISCHIO Maggiori informazioni sulle sue condizioni di salute verranno comunicate nei prossimi giorni. La Carrasco (team Kawasaki Provec WorldSSP300) è attualmente terza nel campionato WorldSSP300, nel quale ha conquistato una vittoria a Portimao e due secondi posti a Jerez e ad Aragon. La campionessa 2018 si trova a 34 punti dal leader della generale Jeffrey Buis. Il prossimo round del campionato è previsto ancora in Spagna al Circuit de Barcelona, nel weekend del 20 settembre.


Pubblicato da Luca Manacorda, 10/09/2020
Vedi anche