Logo MotorBox
EVENTI

Bardahl Racing Report: buone prestazioni nel CIV Moto3 e nell'Italiano Supersport


Avatar Redazionale , il 26/05/17

6 anni fa - Bardahl: ecco tutti i risultati dei nostri piloti tricolori

Bardahl: successo di Zannoni e quarto posto per Pizzoli nel CIV Moto3, podio per Stirpe nell'Italiano Supersport e vittoria di Carusi nella SSP 300

SUCCESSI A RIPETIZIONE L'americana Bardahl, famosa casa produttrice di oli lubrificanti e additivi per motori da competizione, anche quest'anno è seriamente impegnata nel sostenere come sponsor alcuni team che corrono nel nostrano Campionato Italiano Velocità. I recenti successi in pista non fanno altro che confermare la bontà dei suoi prodotti: il primo trionfo è quello di Kevin Zannoni (Team MF84 Pluston by Althea) nella quarta gara di Misano riservata alla Moto3, a cui si aggiunge quello di Marco Carusi del GP Project Team nella terza manche del CIV SSP 300.

VEDI ANCHE

PIAZZAMENTI IMPORTANTI Tra gli altri risultati importanti, è da citare sicuramente l'ottima quarta posizione di Davide Pizzoli del Max Racing Team (gestito da Max Biaggi) nella prima manche di Misano del CIV Moto3. In Gara 2, invece, il romano ha chiuso quinto, davanti al compagno di squadra Davide Baldini ottavo. Ottime anche le performance di Davide Stirpe (Extreme Racing Service) nel Campionato Italiano Supersport, capace di conquistare il gradino più basso del podio domenica scorsa sempre a Misano. Assieme a lui, Luigi Morciano è arrivato rispettivamente settimo e sesto in sella alla sua MV Agusta del team AS Motorsport.


Pubblicato da Giulio Scrinzi, 26/05/2017
Gallery
Vedi anche