Logo MotorBox
MotoGP

MotoGP 2018: ecco la nuova edizione del videogioco Milestone


Avatar Redazionale , il 13/06/18

5 anni fa - Milestone ha rilasciato il nuovo MotoGP 2018

MotoGP 2018: disponibile la nuova edizione del videogame Milestone

Rivisto profondamente per una difficoltà ancora più scalabile, Milestone ha rilasciato il nuovo videogioco della MotoGP 2018

EDIZIONE 2018 Come ogni anno le software house di videogame propongono la nuova edizione del loro titolo di punta: ora è arrivato il momento dell'italiana Milestone, che ha recentemente rilasciato per PS4, Xbox One e PC il nuovo MotoGP 2018, versione rinfrescata che ha intenzione di riprodurre in tutto e per tutto l'attuale stagione del Motomondiale. Tra le novità presenti spicca la modalità “spettatore”, tramite la quale è possibile vedere in azione gli altri giocatori online e migliorare la propria abilità alla guida, affinabile, tra l'altro, attraverso le svariate possibilità di sviluppo e set-up della propria moto.

VEDI ANCHE



TRA SIMULAZIONE E REALTÀ Rispetto all'edizione 2017, però, quella di quest'anno ha l'obiettivo principale di regalare agli appassionati della MotoGP un'esperienza ancora più coinvolgente e intensa, in modo da limitare quello che è il confine tra simulazione e realtà. Per fare ciò è stato rivisto il motore grafico Unreal Engine 4, che ora sarà in grado di replicare fedelmente i comportamenti dei prototipi del Motomondiale in tutto e per tutto... oltre che i circuiti presenti nella stagione attuale. Oltre a ciò, i progettisti italiani hanno pensato anche a coloro che vogliono semplicemente divertirsi, lasciando la possibilità di scalare il più possibile la difficoltà di gioco.


Pubblicato da Giulio Scrinzi, 13/06/2018
Vedi anche