Logo MotorBox
MotoGP 2021

Le prime foto di Maverick Vinales in sella all'Aprilia RS-GP


Avatar di Simone Valtieri , il 31/08/21

2 anni fa - Vinales è sceso in pista per il primo di due giorni di test a Misano

Le prime foto di Maverick Vinales in sella all'Aprilia RS-GP
Il pilota spagnolo, che ieri ha provato la posizione in sella all'Aprilia RS-GP, oggi è sceso in pista per il primo di due giorni di test a Misano

PRIMI GIRI Il primo contatto tra Maverick Vinales è l'Aprilia c'è stato. C'è stato ieri, quando il pilota spagnolo è salito sull'Aprilia RS-GP per la prima volta, provando la posizione in sella, ma c'è stato soprattutto stamattina, con i primi giri dello spagnolo sul tracciato di Misano Adriatico. L'impegno di Top Gun con la moto di Noale proseguirà per tutta la giornata e anche domani, per il secondo dei due giorni di test previsti al ''Marco Simoncelli'', dopodiché il pilota spagnolo e la casa italiana trarranno le loro conclusioni.

VEDI ANCHE



COSA ACCADRÀ Vinales e Aprilia dovranno decideranno se anticipare l'inizio dell'avventura nel Campionato già quest'anno, per esempio ad Aragon (12 settembre) o proprio a Misano (19 settembre), oppure se mantenere Lorenzo Savadori al fianco di Aleix Espargarò (sebbene il pilota italiano sia attualmente infortunato e non abbia potuto correre a Silverstone, dopo aver provato a salire in sella alla RS-GP nelle libere del venerdì). Le prime foto di Maverick Vinales in sella alla moto italiana le potete scorrere nella nostra galleria, pubblicate dall'account instagram ufficiale di Aprilia Racing.


Pubblicato da Simone Valtieri, 31/08/2021
Tags
Gallery
Vedi anche