Logo MotorBox
MotoGP & F1

Italia-Spagna il giorno dopo: le reazioni dei piloti


Avatar di Simone Valtieri , il 07/07/21

2 anni fa - Come hanno reagito i piloti al match Italia-Spagna di ieri sera.

Euro 2020, Italia-Spagna il giorno dopo: le reazioni dei piloti
Italia-Spagna è un derby sentitissimo nel motomondiale e, più in generale, nel mondo dei motori. Vediamo come hanno reagito i piloti al match di ieri sera.

REAZIONI EURO 2020 La spettacolare partita di ieri sera tra Italia e Spagna, finita 1-1 nei tempi regolamentari e 4-2 ai rigori per la nostra nazionale, non poteva lasciare indifferenti i piloti. Più attivi, nonostante la sconfitta, sono stati gli spagnoli, che hanno reso omaggio a una squadra che si è ben battuta e che avrebbe sicuramente meritato anch'essa la finale. Diamo un'occhiata alle reazioni sui social network dei campioni delle due e quattro ruote.

MARC MARQUEZ Pilota MotoGP su Twitter: ''Oggi mi vado ad allenare con la maglietta della Spagna! Voglio vedere se vengo contagiato dalla stessa forza che hanno dimostrato ieri. Attitudine, vittoria e obiettivo!''

ALEX MARQUEZ Pilota MotoGP, in risposta al post del fratello su Twitter, pubblicando una foto con la maglia spagnola: ''Vengo con te!''. E poi anche: ''Orgoglioso della Spagna'', taggando coach Luis Enrique.

JORGE LORENZO Ex pilota MotoGP, su Twitter: ''Anche se in questa occasione il risultato non è stato quello desiderato, Luis Enrique è un grande allenatore e ha formato una buona squadra! Applausi, hai fatto un lavoro straordinario''.

VEDI ANCHE



LUCA MARINI: Pilota MotoGP, Storia su Instagram: ''Andiamo a Wembley! Forza Azzurri!''

DANIIL KVYAT: Ex pilota F1 su Twitter: un posto con tre braccia muscolose che riprende quello il post ufficiale dell'Italia. Il russo ha vissuto a Roma a lungo ed è tifoso della AS Roma.

ANTONIO GIOVINAZZI: Pilota F1, su Instagram: ''Quei sorrisi, quei maledetti sorrisi. Non smettiamo di sognare!'' accompagnando il tutto con tre instagram stories: una al momento degli inni e le altre due per celebrare la vittoria.


Pubblicato da Simone Valtieri, 07/07/2021
Vedi anche