Logo MotorBox
MotoGP 2019

Dovi Off Track, la passione di Dovizioso per il Motocross


Avatar di Simone Valtieri , il 11/09/19

4 anni fa - Dovizioso scende dalla MotoGP e sale sulla Motocross per la Red Bull

Dovi Off Track, Dovi e Red Bull per il Motocross

il vice iridato MotoGP Andrea Dovizioso è protagonista di un video per Red Bull in cui racconta la sua passione per il Motocross

CHE PASSIONE! Una passione comune a moltissimi piloti della classe MotoGP è quella per le due ruote "sporche" del Motocross! Valentino Rossi si diletta con i ragazzi dell'Academy e i suoi amici nel Ranch, lo stesso Marquez ne è un patito, e Andrea Dovizioso - che con Marquez condivide lo sponsor Red Bull e che in passato è stato ospite al ranch di Rossi, è un altro vero e proprio malato del Off Road.

VEDI ANCHE



TIENI BOTTA! E così alla vigilia del GP di San Marinno e della Riviera di Rimini a Misano, Andrea Dovizioso ha raccontato alla Red Bull il suo amore per il cross, nato quando era solo un ragazzino con gli amici del "Ten Bota Team" (Tieni botta! Ovvero, non mollare!). I ragazzi della casa austriaca, hanno trasformato il suo racconto in un video breve e intensissimo con immagini spettacolari dell'attività del Dovi fuori pista. Gustatelo con noi, e se non siete sazi, vi invitiamo a sfogliare anche la bellissima galleria di immagini del backstage.


Pubblicato da Simone Valtieri, 11/09/2019
Gallery
Vedi anche