Novità e prove su strada moto Yamaha | Pagina 60
Mentre i riflettori sono puntati sulla concorrenza (leggasi Hornet), la naked di Iwata si rifà il trucco e si aggiorna in molti dettagli a livello ciclistico e meccanico. La versione 2006 resta ancora in listino, depotenziata a 78 cv.
La nuova V-Max si farà e sarà molto somigliante al prototipo esposto a Tokio, lo conferma un sito ufficiale in cui gli appassionati del modello, e non solo loro, possono dare giudizi e suggerimenti.
La seminuda Yamaha FZ1 Fazer messa alla prova nell'utilizzo quotidiano. Un pacchetto vincente praticamente in ogni situazione per il quale si vorrebbe un po' di protezione in più.
Dopo la prima prova in Spagna, il nuovo cambio servoassistito YCC-S esce a testa alta anche dai tornati del Pordoi. Siamo stati al Dolomiti Ride per provarla e capire che è la ciliegina sulla torta di un'ottima moto, che apre un nuovo capitolo per il mondo delle due ruote. Un ...
La scuola guidata da Siegfried Stohr si lega a Yamaha e intensifica la sua attività a due ruote con corsi per tutti, dai neofiti ai piloti già esperti.
Dall'elaborazione in Photoshop alla moto finita cambia poco. Ecco la prima immagine della R6 replica moto Gp che sarà consegnata al Mugello al vincitore del concorso.
Perde la leva sinistra ma non perde un briciolo del piacere di guidare. La FJR AS affronta il tema della cambiata assistita in modo intelligente convincendo anche i più scettici. Assieme al nuovo cambio, la FJR riceve un rinnovamento generale.
I colori sono quelli della M1 ufficiale, la R6 replica e già pronta ma sarà destinata a pochi, anzi, a pochissimi.
Anche Yamaha si butta nella mischia delle grosse naked di grande potenza. Yamaha FZ1 e Fazer arrivano sul mercato forti di un prezzo interessante e di grandi prestazioni stradali. Ottima ciclistica ma il motore dà il suo meglio agli alti regimi.
MT-03, XT660X, XT660R da oggi saranno disponibili anche in versione depotenziata a 25 kW
Stesso prezzo del 2005 per la Supersportiva Yamaha, che per i primi mesi del 2006 potrà essere acquistata anche con un finanziamento molto aggressivo.
Bella non solo da vedere, ma anche da guidare. La MT-03 rivela una ciclistica sorprendente per feeling e agilità. Rapporti corti e motore pronto ai bassi la rendono divertente e facile. Prezzo molto interessante, soprattutto se rapportato alla qualità.
Neanche il tempo di arrivare sul mercato e già c'è chi ci ricama sopra. La MT-03 oltre a farsi provare in anteprima mondiale alle aree esterne ha dato vita a due prototipi che ben spiegano quanto sia camaleontica.