Novità e prove su strada moto Yamaha | Pagina 53

Yamaha: News e prove
News
- Yamaha e "Riders for Health" insieme per un raid benefico su "Super Ténéré 1200 First Edition".

Avatar Redazionale, il 01/04/10
Novità:

Fino alla fine di aprile, la Casa dei tre diapason propone la sua sportiva di punta in un'edizione limitata. Senza alcun sovrapprezzo, offre un kit con terminali in carbonio e coprisella posteriore.

-
news

Sapevamo tutto di lei tranne una cosa, ora sappiamo anche quella. Ecco il prezzo della endurona Yamaha in configurazione Frist Edition.

-
TV
-
Anteprima:

Nome in codice XT1200Z, nome commerciale Super Ténéré. Missione: attaccare la leadership del segmento maxi enduro. Armi segrete a disposizione: look africano, motore 1200 da 110 cv farcito di elettronica, dotazione di serie ricchissima. Così Yamaha tenta di mettere in scacco la regina del segmento.

-
Altrimondi:

Yamaha lancia in Brasile la nuova versione della sua naked 250. Family feeling con le maxi naked del marchio ma economia di esercizio a tutto tondo. Potrebbe arrivare anche in Europa come sostituta della YBR 250.

-
news

Il 6 marzo ad Adria padri e figli in pista con Yamaha.

-
SBK 2010:

Più potenza e meno peso per tentare di tenere nel proprio box il mondiale delle derivate di serie. Così si presenta la R1 ufficiale che guidata da Toseland e Crutchlow tenterà di far dimenticare Spies.

-
news

La Casa dei tre Diapason ha preparato un programma speciale per aiutare i suoi scooteristi ad affrontare la stagione fredda.

-
Breaking News:

Grazie a un nuovo video emozionale torna alla ribalta la maxi enduro Yamaha. Nuove informazioni sul suo motore e, sopratuttto, sulla gestione elettronica.

-
news

A FAVORE: motore incredibile, finiture impeccabili, stile azeccato CONTRO: peso, agilità sullo stretto

-
news

Riaperte le prenotazioni sul web per acaparrarsi una delle VMax 2010.

-
Prova

Qualità da primo della classe, e la bella guida di sempre. Così l'Xmax si appresta ad affrontare la concorrenza. La nuova versione è ancora più agile, versatile e rifinita. Foto: Alex Photo

-
news

Un pezzettino di Superbike sbarca in MotoGP con ben Spies e con lo sponsor che lo ha accompagnato alla conquista del mondiale.

-