Novità e prove su strada moto Kawasaki | Pagina 37
Due cilindri paralleli che non muoiono mai. Kawasaki prova a rilanciare la sua enduro bicilindrica svecchiandone la linea con nuovi dettagli e colorazioni. Rinasce la KLE 500.
Kawasaki apre ufficialmente le ostilità. Scatta oggi la lotta al titolo di reginetta del salone di Monaco. Strepitosa la nuova Ninja ZX-6R che prende spunto dalla mille. Scarico sotto la sella, valvola parzializzatrice, dischi a margherita, pompa radiale. Bella e tecnologica.
Ninja Trophy atto secondo. Dopo il successo dello scorso anno si replica il trofeo delle verdone con tantissimi iscritti e un livello ancora più alto. Abbiamo partecipato alla tappa di Varano de Melegari. Due giorni di caldo terribile e poi gara bagnata, gara sfigata.
Guida brillante su asfalto e attitudine ai grandi viaggi: la KLV è la Kawasaki che mancava ed è pronta ad accontentare gli appassionati del marchio di Akashi che non amano solo i manubri bassi. Tiene fede all'appellativo Sport-Enduro coniato apposta per lei. Peccato le vibrazioni.
AAA egocentrici cercasi disperatamente. Se la Cayenne alla Recoba e l'orologio grande come il big ben non bastano più a farvi notare in centro città, non potrete certamente fare a meno della moto in oggetto. Lunga, arancione e tuttatempestatadicromature, impossibile passare inosservati. La Mean Streak 1600, però, non è solo ...
Si rinnova la super-sport-tourer di Akashi con un avantreno tutto nuovo, insieme alla nuova iniezione con doppia valvola a farfalla come quella montata sulla ZX 636-R e la millona ZX 10-R. Coppia e potenza invariate.
Scommetto che sarà la naked dell'anno. La Z 750 è potente ma docile, facile da portare per chiunque, diverte da matti tra le curve e non stanca nel tran-tran quotidiano. Il prezzo è da saldo, ed è in sella si fa proprio un figurone. Cosa pretendere di più?
Chi si lamentava per l'assenza nel catalogo Kawasaki di una grossa enduro, di una sportiva bicilindrica a manubrio alto e di una turistica maneggevole e versatile può considerarsi servito. A colmare queste lacune provvede, caso strano, una sola moto, la KLV1000, sorella gemella della Suzuki V-Strom 1000, che tra poco ...
Rabbiosa e piccolissma. La Kawasaki festeggia degnamente i 20 anni di Ninja con una moto impressionante per dimensioni, leggerezza e potenza. Una vera superbike targata, capace di emozionare con prestazioni ed efficacia di livello assoluto. Ma... datele de Lei.
Non è come sembra. Ovvero non è semplicemente la sorella minore della mille. La Z 750 ha una sua spiccata personalità, estetica, ma anche di guida. Brillante, piacevole, equilibrata. Una moto capace di soddisfare davvero le esigenze più disparate e soprattutto di divertire su qualsiasi percorso. E poi, avete visto ...
Duemila chilometri in tre giorni, una maratona per andare a vedere da vicino il salone di Parigi. Protagoniste Z 1000 e ZRX 1200, le due facce della naked secondo Kawasaki. Guizzante e modaiola una, classica e forzuta l'altra. Tra autostrade, statali e passi alpini ecco come è andata.
La sport-cruiser di Akashi mette su un po' di muscoli passando al nuovo motore da 1600 cc. Stesso stile da dragster e stesso appeal da sportiva ribassata, la Kawasaki Mean Streak promette maggior divertimento grazie ad un motore gonfio di coppia, insieme alle sue eccellenti doti dinamiche.
Sempre più ciccie. Nel mondo custom-cruiser sembra sia iniziata una nuova guerra a chi sfoggia misure il più "over" possibili. Così Kawasaki tira fuori il twin più grosso del mondo e lo riveste di un abito da un perfetto gusto modernamente classico, facendo intuire che sotto le dimensioni c'è tanta ...