Novità e prove su strada moto Kawasaki | Pagina 34

Kawasaki: News e prove
Anteprima:
- Più piccola, più spigoli

Avatar Redazionale, il 20/09/08
Anteprima:

Per gli amanti dell'enduro amatoriale, Kawasaki presenta la nuova KLX250, derivata dalla enduro KLX300R, ma con una vocazione maggiormente stradale

-
Anteprima:

Ad Akashi completano la gamma cruiser con l'arrivo delle nuove VN. Motore Maggiorato, più dotazioni, ride by wire e un look più americano che mai.

-
Anteprima:

Per la serie "chi si ferma è perduto", Kawasaki presenta in anteprima le colorazioni 2009 della sua best seller Z750. Il classico verde si abbina così al nero, mentre altre due tinte confermano un'offerta divisa per tre

-
TV
-
Prova

La nuova baby Ninja fa il suo ingresso in società. Pensata soprattutto per un pubblico giovane e sportivo, unisce tanta facilità di guida allo stesso spirito tagliente delle sorelle di cilindrata maggiore.

-
Mondiale Endurance/3:

Di nuovo in pista, di nuovo in bagarre nel mondiale di durata. Cambiano le moto, cambiano i regolamenti, cambiano gli sponsor, cambia anche il nostro status (team permanenti, finalmente!). L'unica cosa a non cambiare è la nostra voglia di fare bene. La scommessa è lanciata. Di nuovo.

-
TV
-
news

La maxi tourer di Akashi che mantiene quasi tutto quello che promette. Corpulenta e protettiva ha una dotazione da vera ammiraglia un motorone dolce e possente. Nasce per viaggiare e richiede esperienza.

-
news

Fosse un'auto sarebbe senza dubbio una crossover, ma tra le moto non c'è una definizione che ne sintetizzi la versatilità d'uso. Buona per la città come per i neofiti, nel misto regala emozioni anche ai più smaliziati. Ottima ricetta, questa di Kawasaki.

-
TV
-
Prova

Tutta nuova sopra e sotto, la Ninja per il 2008 si presenta con prestazioni bomba ma molto più gestibili. Migliorano agilità ed efficacia e il motore guadagna una erogazione prima sconosciuta. L'abbiamo provata a Losail girando in tempi impressionanti.

-
TV
-
news

E' tutta sua sorella. La settemmezzo di Akashi segue il solco tracciato dalla mille e adotta un look audace, addolcendo un po' il temperamento del motore. A richiesta c'è anche con Abs.

-
news

La Z1000 non rinuncia agli ingredienti da special di serie che la caratterizzano da sempre, ma si rinnova da cima a fondo, con un motore studiato ad hoc per spingere sin dai bassi e una ciclistica inedita. La guida ne trae non poco giovamento.

-