Yamaha Niken, video impennate e stoppie della stunt Sarah Lezito
Youtube

Yamaha Niken: si può impennare? Certo, ma col trucco (video)


Avatar di Michele Perrino , il 12/06/20

1 anno fa - La stuntman Sarah Lezito in sella ad una Niken speciale: le acrobazie

La Yamaha Niken è stata messa a dura prova tra impennate e stoppie ad opera della stunt Sarah Lezito: il video delle acrobazie

LE ACROBAZIE Prendete una Yamaha Niken, la stuntman più brava del mondo e... sarà uno spettacolo. Sarah Lezito si è divertita a mettere alla frusta la 3 ruote della Casa di Iwata all'interno di un parcheggio. Eccola in azione.

VEDI ANCHE



NIKEN AL LIMITE La Yamaha a tre ruote, con 115 CV e 263 kg di peso (col pieno di carburante) di cui buona parte sull'anteriore per via delle due ruote, non dovrebbe essere la moto più facile al mondo da impennare. A dispetto delle dimensioni e del peso, però, sembra che quasi tutto sia possibile con la stuntman alla guida. Sì, ma in realtà qualche trucco c'è...

I TRUCCHI La Niken è stata sistemata ad hoc per poter facilitare il lavoro alla stuntman, grazie a sospensioni WP e alcuni particolari SW Motech, ma la modifica più importante è senza dubbio l'aggiunta di un turbocompressore, che ha portato la 3 ruote a circa 200 CV di potenza. Insomma, questa volta le hanno reso la vita più facile, ma il trucco più grande rimane il talento di Sarah Lezito.


Pubblicato da Michele Perrino, 12/06/2020
Gallery
Listino Yamaha Niken
Allestimento CV / Kw Prezzo
Niken Niken 115 / 85 14.999 €
Niken GT Niken GT 115 / 85 15.999 €

Per ulteriori informazioni su listino prezzi, caratteristiche e dotazioni della Yamaha Niken visita la pagina della scheda di listino.

Scheda, prezzi e dotazioni Yamaha Niken
Vedi anche
Logo MotorBox