Yamaha Operazione Safe Ride: controllo gratuito per i possessori di Yamaha
Promozioni | Controlli gratuiti

Yamaha: controlli gratuiti con l' Operazione Safe Ride


Avatar di Giulia Fermani , il 27/11/17

3 anni fa - Yamaha Operazione Safe Ride: controllo gratuito per i possessori di Yamaha

Yamaha, con l'Operazione Safe Ride, offre un controllo gratuito per tutti i possessori una moto o uno scooter del tre diapason

Benvenuto nello Speciale INVERNO IN MOTO, composto da 7 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario INVERNO IN MOTO qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

SICUREZZA IN MOTO In vista dell’inizio della stagione invernale Yamaha, attraverso la promozione Safe Ride, offre a chiunque possieda una moto o uno scooter tre diapason un controllo gratuito delle principali componenti legate alla sicurezza del veicolo. La promozione include anche una serie di sconti applicati a ricambi e manodopera.

VEDI ANCHE



CONTROLLI GRATUITI E SCONTI SUI RICAMBI ORIGINALI Non sempre serve cambiare mezzo per tornare a provare le sensazioni che regalava nei suoi primi mesi di vita. Attraverso controlli e interventi regolari è infatti possibile far tornare la propria due ruote alle sue conidizoni originali. Per questo Yamaha ha dato il via all’operazione Safe Ride, di cui è possibile approfittare fino a fine febbraio 2018 recandosi nelle Officine Ufficiali Yamaha. Il check-up gratuito del vostro mezzo di Iwata comprenderà controlli all'impianto frenante, alle sospensioni e agli pneumatici, senza dimenticarsi dei cuscinetti delle ruote e dello sterzo. Nessun costo aggiuntivo sarà applicato anche in caso di bisogno di ripristino dei liquidi dei freni e delle sospensioni e, nel caso fosse necessario un intervento extra rispetto a quelli elencati, il cliente potrà approfittare di sconti che vanno dal 10% al 40% sulla manodopera e sui ricambi originali.


Pubblicato da Giulia Fermani, 27/11/2017
Gallery
Inverno in moto
Logo MotorBox