Autore:
Giulia Fermani

NON SOLO MOTO Tucano Urbano si occupa di chi viaggia su due ruote a 360 gradi. Per questo, al suo catalogo di abbigliamento e accessori moto aggiunge una nuova linea di mantelle antipioggia, Garibaldine, dedicate ai ciclisti urbani.

CARATTERISTICHE Dopo Opossum, il termoguscio multifunzione per bimbi in bici presentato lo scorso inverno, arrivano le mantelle antipioggia Garibaldine. Ergonomiche compattabili con city bike e fixie, si richiudono in una piccola confezione agganciabile a bici o zaino.  Le Garibaldine di Tucano Urbano sono realizzate in nylon antivento e impermeabile con trappola antiacqua sul collo e sistema di aerazione sul petto per garantire la massima traspirabilità. Completano l’offerta inserti rifrangenti su petto, schiena e fondo.

DUE MODELLI L’antipioggia per ciclisti di Tucano Urbano è proposto in due modelli proposti: Garibaldina standard e Garibaldina Plus, con soffietto sulla schiena per alloggiare lo zaino e sistema di tensione antisventolio. Disponibile in blu scuro, grigio tortora e ocra, è in vendita a 59,90 euro, per la versione standard e 69,90 euro, per la versione plus. Taglie: S/M e L/XL.

OPOSSUM SUMMER Al fianco delle Garibaldine, Tucano Urbano propone anche il copri-seggiolino posteriore Opossum Summer, trasformabile in poncio antipioggia e utilizzabile anche quando si indossa il casco. Provvisto anch’esso di inserti rifrangenti e compattabile per occupare pochissimo spazio è proposto nei colori blu e ocra e costa 39,90 euro.


TAGS: tucano urbano tucano urbano garibaldine mantelle anti pioggia