Autore:
Giulio Scrinzi

ALL SEASON State cercando dei prodotti da moto capaci di garantire il comfort ottimale e la perfetta traspirazione per una temperatura corporea costante in ogni condizione e in qualsiasi stagione? Allora Sixs ha quello che fa per voi: si tratta del sottocasco WTL in Carbon Activewear e dei sottoguanti GLX in Carbon Underwear, che vi proteggeranno sia d'estate sia d'inverno da ogni sbalzo climatico.

WTL, IL SOTTOCASCO Grazie a WTL, il sottocasco progettato da Sixs, collo e testa non saranno più in balia delle bizze del meteo. Durante le giornate più calde, infatti, il tessuto in Carbon Activewear evita l'accumulo di sudore, mentre in quelle più fredde elimina l'umidità e il sudore a contatto con la pelle, riducendo considerevolmente la sensazione di freddo. Disponibile in taglia unica e colorazione All black, Sixs WTL è proposto al prezzo di 30 euro.

GLX, I SOTTOGUANTI Dotati di tecnologia Antistatic System, che isola dall'elettricità a contatto con i tessuti, e Hydrophobic weave che porta l'umidità all'esterno facendola evaporare in modo che la pelle resti sempre asciutta e nel giusto range di temperatura, i sottoguanti GLX sono progettati per essere utilizzati sia d'estate sia d'inverno, da soli oppure sotto i normali guanti da moto. Disponibili nelle taglie S, M, L, XL e nel colore Black Carbon, hanno un prezzo di 27 euro.


TAGS: sixs sixs abbigliamento sixs sottocasco wtl sixs sottoguanti glx sixs 2017