Shark Spartan GT Carbon: nuove grafiche e colori 2022
Caschi moto

Shark Spartan GT Carbon: le nuove grafiche 2022 del casco integrale


Avatar di Danilo Chissalé , il 18/02/22

2 mesi fa - Nuovi colori e grafiche per il casco integrale Shark. Anche in carbonio

Il casco integrale Shark Spartan GT Carbon per la stagione 2022 viene proposto in nuove sorprendenti grafiche. Anche carbon skin

Shark Spartan GT Carbon è il punto di riferimento nella gamma sport touring/roadster del produttore francese di caschi, per il 2022 non subirà cambiamenti a livello strutturale, in compenso arrivano nuovi colori e grafiche… compresa una nuova Carbon Skin davvero interessante.

LO SPARTAN GT IN BREVE Leggero, comodo e sicuro, grazie all’uso di fibra di vetro e fibra di carbonio per la calotta e all’EPS, lo Spartan GT Carbon è il casco ideale per chi viaggia in sella a Sport Touring e naked ad alte prestazioni. La forma della calotta e delle appendici aerodinamiche, utili a ridurre i vortici d’aria al fine di migliorare la stabilità, è stata messa a punto con la tecnica CFD (Computational Fluid Dynamics); non mancano poi il visierino parasole integrato, la visiera in classe ottica 1 a spessore variabile, interni confortevoli e la chiusura a doppio anello. Taglie dalla XS alla XXL, 5 anni di garanzia e prezzi a partire da 508,99 euro. E ora approfondiamo il tema grafiche e colori.

VEDI ANCHE



LE NOVITÀ 2022 Spartan GT Carbon è proposto nel 2022 in 10 grafiche differenti, di cui 7 inedite. Gli occhi da lupo mannaro tipici della replica di Scott Redding rimangono, sia a colori, sia in bianco e nero. Tra i nuovi modelli troviamo alcuni su base scura con dettagli colorati a contrasto (bianco, giallo, rosso e blu elettrico), e infineun'elegante novità carbon skin matt, dallo stile estremamente ricercato.


Pubblicato da Danilo Chissalè, 18/02/2022
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox