Logo MotorBox
Caschi modulari

Scorpion EXO-Tech EVO: l'apribile flip back è omologato 22-06


Avatar di Michele Perrino , il 21/08/23

10 mesi fa - Scorpion EXO-Tech EVO è l'evoluzione del casco apribile flip back

Scorpion EXO-Tech EVO: il casco apribile flip back, prezzi
EXO-Tech EVO è l'ultima evoluzione del casco apribile di Scorpion Sports, omologato 22-06: caratteristiche, colori e prezzi

EXO-Tech EVO è l'evoluzione del casco apribile flip back di Scorpion. Doppia omologazione P/J, il casco rispetta la recente normativa 22-06: scopriamo caratteristiche e prezzi di questo modello (qui invece trovate l'unboxing video della versione Carbon).

CARATTERISTICHE La calotta dell'EXO-Tech EVO, realizzata in elementi policarbonati di ultima generazione, integra perfettamente la mentoniera quando, dalla posizione chiusa, si passa a quella aperta: la visiera si alza automaticamente quando si passa in questa posizione e la mentoniera scorre di 180° fino alla parte posteriore della calotta, assicurando una migliore aerodinamica. La visiera è dotata di Pinlock 3D, il visierino interno Speedview aiuta anche quando il sole ci sorprende durante la marcia, mentre gli interni in schiuma 3D, rivestiti del tessuto anallergico, antimicrobico e traspirante Kwikwick III, insieme ai cuscinetti interni Kwikfit, garantiscono il massimo comfort. Il peso dell'EXO-Tech EVO di Scorpion Sports è di 1.700 grammi in taglia M.

VEDI ANCHE



Scorpion EXO-Tech EVO Scorpion EXO-Tech EVO

PREZZI Due taglie di calotta – dalla XS alla L e dalla XL alla XXL – predisposizione per gli altoparlanti Bluetooth, cinturino con chiusura micrometrica, l'EXO-Tech EVO è disponibile, con 5 anni di garanzia, in 5 livree monocolore e 4 con grafiche, con prezzi che partono dai 329,90 euro fino ai 369,90 euro.


Pubblicato da Michele Perrino, 21/08/2023
Tags
Gallery
Vedi anche