Utensili per moto

RMS: kit per la manutenzione freni moto by Bikeservice


Avatar di Andrea  Rapelli , il 13/07/16

5 anni fa - Bikeservice, importato da RMS, fornisce kit per prendersi cura dei freni

Da Bikeservice, importato in Italia da RMS, arrivano kit per prendersi cura dei freni della moto

FRENI IN ORDINE L'impianto frenante è una delle parti più importanti della moto e va sempre mantenuto in perfetta efficienza. Un valido aiuto arriva dagli utensili Bikeservice, distribuiti in Italia da RMS e capaci di alzare la qualità della vostra cassetta degli attrezzi. Ecco quattro proposte, che servono a prendersi cura dei freni.

KIT POMPA PER DISAERAZIONE Questa pompa spurga l'aria in eccesso dall'impianto idraulico di freni e, nel caso, frizione. Il corpo è in alluminio pressofuso e non mancano manometro e kit accessori: il tutto è contenuto in una pratica valigetta in metallo. Prezzo: 162,50 euro

VEDI ANCHE


TESTER PER LIQUIDO FRENI Il fluido che scorre nell'impianto frenante è igroscopico, cioè è capace di assorbire l'acqua, perdendo efficacia. Immergendolo nella vaschetta, il tester digitale Bikeservice indica, con diodi luminosi, quando è arrivato il momento di sostituire il fluido. Alimentato da batterie AA, può leggere diversi tipi di liquido. Prezzo: 120 euro.

KIT ALLARGA PISTONCINI Utile per la sostituzione delle pastiglie, questo kit allarga i pistonicini delle pinze freno. Due le misure: 30 (62 euro) e 70 mm (87 euro). Infine, c'è l'attrezzo ad uncino per smontare le molle dei freni a tamburo: costa 18 euro.


Pubblicato da Andrea Rapelli, 13/07/2016
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox