Autore:
Andrea Rapelli

RAINPAL Avete presente quella fastidiosa patina di goccioline che si forma sulla visiera nelle giornate di nebbia pesante? O le gocce di pioggia che, a bassa velocità, non ne vogliono sapere di uscire dal vostro campo visivo? Tranquilli, da oggi c'è Rainpal, tergicristallo in formato mignon da applicare sul casco.

COMANDI BLUETOOTH Il video qui sotto vale più di mille parole: una volta fissata la mini-barra sulla parte superiore della visiera, grazie a comode clip - per facilitare l'operazione, nelle ore notturne, sei Led stanno accesi per 7 secondi - potete modificare la velocità della mini-spazzola con un controller da installare sul manubrio, che funziona grazie ad una connessione Bluetooth.

FINO A 160 KM/H Alimentato da una batteria da 5.000 mAh naturalmente ricaricabile e sostituibile, il tergi Rainpal è progettato per resistere fino ai 160 km/h: difficile andare più veloci in caso di pioggia... L'aggeggio si può acquistare online per circa 100 euro mentre la spazzolina di ricambio viene 17,99 euro.


TAGS: rainpal tergicristallo casco moto tergi casco moto tergi pioggia casco moto