Promozione MV Agusta Joyride voucher abbigliamento e accessori
Promozioni

MV Agusta Joyride: la promo estiva per entrare nella famiglia di Schiranna


Avatar di Alessandro Perelli , il 05/07/22

1 mese fa - La promozione estiva per comprare merchandising MV Agusta

Un voucher da 500 euro per abbigliamento e accessori consegnato a chi acquista uno dei modelli della gamma Rosso di MV Agusta

L’OCCASIONE GIUSTA PER… GUIDARE MV AGUSTA Sarà valida fino al 31 luglio la campagna promozionale Joyride di MV Agusta, dedicata a chi acquista un modello della gamma “Rosso” di Schiranna. Si tratta dei modelli di accesso alla famiglia MV Agusta e coinvolge la Brutale Rosso, la Dragster Rosso, la F3 Rosso e la Turismo Veloce Rosso. La promo, che nel nome stesso evoca il “divertimento di guidare”, è attiva presso tutti i concessionari ufficiali che aderiscono in Italia, Spagna, Portogallo, Francia, Germania e Benelux. Ma adesso veniamo ai privilegi concessi dalla promozione. La proposta è davvero interessante e vantaggiosa, poiché all’atto dell’acquisto di un modello nuovo sarà consegnato un voucher del valore di 500 euro spendibile per comprare abbigliamento, accessori e parti speciali firmati MV Agusta. Insomma, una bella occasione per mettersi in sella a uno dei modelli della Casa di Schiranna ed entrare nella grande famiglia dalla porta principale.

VEDI ANCHE



Promozione MV Agusta Joyride: voucher di 500 euro da spendere in prodotti griffati Promozione MV Agusta Joyride: voucher di 500 euro da spendere in prodotti griffatiLE PAROLE DEL MANAGER Il Global Sales Director di MV Agusta, Raffaele Giusta, ha dichiarato: Questa iniziativa è l'ultima in ordine di tempo di una più ampia serie di promozioni che abbiamo attivato in tutta Europa a sostegno della nostra strategia di crescita. Ognuno dei modelli MV Agusta di ultima generazione ha avuto grande successo: con l'operazione ''Joyride'' puntiamo a consolidare il posizionamento della gamma Rosso come punto di ingresso privilegiato nel mondo MV Agusta per le nuove generazioni di biker, aumentando la percezione positiva del marchio in tutti i mercati europei e promuovendo la vendita di parti speciali, accessori e abbigliamento brandizzato”.


Pubblicato da Alessandro Perelli, 05/07/2022
Tags
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox