Kawasaki Ninja SBK 2019 di Razgatlioglu in vendita: prezzo, foto
Pezzo da collezione

La Kawasaki Ninja SBK di Razgatlioglu può essere vostra


Avatar di Giorgio Sala , il 01/12/20

11 mesi fa - Kawasaki Ninja SBK 2019 di Razgatlioglu in vendita: prezzo, foto

La Kawasaki Ninja ZX-10RR WSBK del Team Puccetti, usata da Razgatlioglu a fine 2019, è in vendita: il regalo di Natale perfetto?

Siamo a dicembre e già è tempo per i regali di Natale che, ogni anno, impegnano gli italiani nella ricerca del prodotto perfetto da portare sotto l'albero di amici, familiari e colleghi. Se siete a corto di idee e avete dimenticato nella tasca del giubbotto una cifra che si aggira sui 75.000 euro, allora sappiamo cosa consigliarvi: una vera Superbike. 

La Kawasaki Ninja ZX-10RR WSBK 2019 di Toprak Razgatlioglu è in vendita La Kawasaki Ninja ZX-10RR WSBK 2019 di Toprak Razgatlioglu è in vendita

VEDI ANCHE



PEZZO DA COLLEZIONE Si tratta della Kawasaki Ninja ZX-10RR del Team Puccetti utilizzata da Toprak Razgatlioglu nel 2019, ultima annata con la moto di Akashi prima di passare in sella alla Yamaha R1. La moto in vendita è proprio quella utilizzata per il round di Magny-Cours, ultima tappa europea di quel calendario, in cui il pilota classe 1996 ha centrato la prima vittoria in SBK in Gara 1 partendo dalla pole position. Oltre a quel successo, il giovane Toprak ha anche totalizzato altri 11 podi nell'arco di tutto il 2019, diventando il miglior pilota di un team indipendente concludendo 4° assoluto. La peculiarità di questa moto è che, oltre a specifiche WSBK, presenta un motore con 0 km all'attivo, il che giustifica - parzialmente - l'elevato cartellino della Ninja #54. 

La Kawasaki Ninja ZX-10RR WSBK 2019 di Toprak Razgatlioglu è in vendita La Kawasaki Ninja ZX-10RR WSBK 2019 di Toprak Razgatlioglu è in vendita

NO PERDITEMPO Se siete dei collezionisti o seriamente interessati all'acquisto di questo pezzo da collezione, non vi resta altro che inoltrare la vostra richiesta alla casella mail di Manuel Puccetti (manuel@puccettiracing.it), team manager dell'omonimo team di WSBK. Magari, se fate presente che è un modello vecchio di Ninja e che ora c'è quella nuova Euro5, il prezzo potrebbe scendere: tentar non nuoce!


Pubblicato da Giorgio Sala, 01/12/2020
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox