Autore:
Andrea Rapelli

TRUE ADVENTURE Freschi proprietari di Honda CRF1000L Africa Twin? Dal 20 al 27 aprile prossimi non prendete impegni: è in questa finestra che Honda terrà, nella splendida cornice della laguna di Baia Chia in Sardegna, la Africa Twin True Adventure. Quattro giorni di divertimento per i proprietari dell'attesa endurona Honda.

180 KM Il primo giorno è previsto il check-in all'Hotel Village Chia Laguna Resort (CA), condito con il briefing dei marshall - guide locali - che condurranno le escursioni. Il secondo e il terzo giorno sono dedicati alla guida: oltre ad un tratto su strada, ci sarà la possibilità di esplorare, per chi lo vorrà, tutte le capacità fuoristradistiche dell'Africa: in totale, fanno 180 km di itinerario fra la laguna e le miniere del Sulcis. Nell'ultimo giorno, invece, è previsto il rientro.

CONCESSIONARIA Se la cosa v'intriga, non dovete far altro che andare in un concessionario Honda per chiedere tutte le informazioni e del caso e, volendo, prenotare direttamente il vostro pacchetto viaggio. Enjoy!

 

 


TAGS: moto honda honda africa twin Honda Africa Twin 2016 Honda Africa Twin Tour sardegna