Tour

Honda Africa Twin True Adventure Sardegna 2016


Avatar di Andrea  Rapelli,

10 anni fa - Quattro giorni per divertirsi con l'Africa Twin

Quattro giorni per divertirsi con l'Africa Twin. Su asfalto e sterrato

TRUE ADVENTURE Freschi proprietari di Honda CRF1000L Africa Twin? Dal 20 al 27 aprile prossimi non prendete impegni: è in questa finestra che Honda terrà, nella splendida cornice della laguna di Baia Chia in Sardegna, la Africa Twin True Adventure. Quattro giorni di divertimento per i proprietari dell'attesa endurona Honda.

180 KM Il primo giorno è previsto il check-in all'Hotel Village Chia Laguna Resort (CA), condito con il briefing dei marshall - guide locali - che condurranno le escursioni. Il secondo e il terzo giorno sono dedicati alla guida: oltre ad un tratto su strada, ci sarà la possibilità di esplorare, per chi lo vorrà, tutte le capacità fuoristradistiche dell'Africa: in totale, fanno 180 km di itinerario fra la laguna e le miniere del Sulcis. Nell'ultimo giorno, invece, è previsto il rientro.

CONCESSIONARIA Se la cosa v'intriga, non dovete far altro che andare in un concessionario Honda per chiedere tutte le informazioni e del caso e, volendo, prenotare direttamente il vostro pacchetto viaggio. Enjoy!

VEDI ANCHE




Pubblicato da Andrea Rapelli , 10/03/2016
Gallery
  • Gallery - immagine 2#
  • Gallery - immagine 3#
  • Gallery - immagine 4#
  • Gallery - immagine 5#
  • Gallery - immagine 6#
  • Gallery - immagine 7#
  • Gallery - immagine 8#
  • Gallery - immagine 9#
  • Gallery - immagine 10#
  • Gallery - immagine 11#
  • Gallery - immagine #12
Andrea  Rapelli
Andrea Rapelli
Dalle quattro alle due ruote e viceversa: grande appassionato di auto, Andrea è anche un'ispirata manetta quando inforca la sella di una moto. Barba importante, pelo rossiccio, risata facile e contagiosa, per lungo tempo ha tenuto le fila del canale moto di MotorBox: girando il mondo, incontrando gente, facendo cose... E raccontandovi poi il tutto con una penna precisa come l'avantreno di una Ducati. Anche se nella vita guida un'Africa Twin.

Gli articoli di Andrea

Vedi anche