Autore:
Giulia Fermani

LE NOVITA' GIVI A EICMA 2017 Il catalogo di Givi per il 2018 si arricchisce di molte novità, dal borsello universale T516 al casco in fibre composite Gliese, portate al debutto in occasione della 75° edizione di Eicma.

IL CASCO Novità di Eicma 2017 anche il Fiber-Jet Gliese. Adatto a ogni stagione, il nuovo casco jet in fibre composite Givi Gliese è disponibile in cinque taglie (XS-XL) e con grafica a linee sdoppiate in cinque colori, Bianco, Nero, Nero opaco, Titanio opaco e Silver opaco. Il terzogenito della famiglia in fibra che si aggiunge ai fratelli Fiber-J2 Plus e Oldster si avvale di un sistema di aerazione con un’unica grossa presa d’aria frontale e due estrattori posteriori. La visiera, antigraffio e abbinata a un visierino parasole a scomparsa, è facilmente removibile. Prezzo: 151 euro

IL BORSELLO E LE ALTRE NOVITA' Partiamo dal borsello universale da manubrio T516: realizzato in poliestere resistente ai raggi UV, Givi T516 è equipaggiato con uno scomparto con finestra trasparente per lo smartphone e una tasca in rete con cerniera.A completare la linea delle valigie in alluminio Trekker Dolomiti destinate al segmento delle crossover stradali arriva la serie Black Line. Ne fanno parte top case, borse laterali in colore nero e una borsa interna, per trasportare il bagaglio a mano una volta giunti a destinazione. Aggiornamento di gamma anche per la linea di borse da fuori strada Gravel-T, con le borse laterali GRT709 Canyon, pensate le enduro medie. 35 litri di spazio interno e sacca interna estraibile senza staccare la borsa. 


TAGS: accessori moto accessori givi accessori moto 2017 eicma givi 2017 novità givi 2017