Logo MotorBox
Eventi

Scrambler Experience, in arrivo i Days of Joy 2020


Avatar di Giorgio Sala , il 01/06/20

3 anni fa - Scrambler Experience e Scrambler Riding School: info e date 2020

Ducati Scrambler Experience e Riding School: le date 2020
Ritornano i Days of Joy, gli eventi firmati Ducati Scrambler. Info e date sulla Scrambler Experience e Scrambler Riding School

TUTTO PRONTO Per il 2020 è stata confermata la quinta edizione dei Days of Joy, una full immersion nel mondo Scrambler tra guida su strada e fuoristrada, ma tanto altro come corsi di cucina, attività all’aria aperta e puro relax. Un insieme di attività eterogenee che creano il punto di forza dei Days of Joy, dove guida e divertimento si mescolano in un ottimo clima di convivialità. Tra le varie attività collaterali ci sono il BBQ all’aperto in stile americano, chill area con musica, sdraio e ombrelloni, biliardino, l’immancabile Cooking Class tra pentole e fornelli per seguire un’autentica lezione di cucina con un famoso chef. E ovviamente, l’opportunità di provare l’intera gamma Scrambler di Ducati.

In azione con la Ducati Scrambler ai Days of Joy In azione con la Ducati Scrambler ai Days of Joy

VEDI ANCHE



SCRAMBLER EXPERIENCE Il 2020 inizia con la Scrambler Experience in Toscana, prevista nei weekend del 4-5 e 11-12 luglio: un evento ideale per chi vuole passare due giorni di guida on e off road in mezzo alle colline senesi, con oltre 200 km il primo giorno e più di 150 km il secondo lungo la strada dell’Eroica. Non mancano il buon cibo e l’atmosfera rilassata, in pieno stile Land of Joy.

SCRAMBLER RIDING SCHOOL Il 6 settembre invece è tempo per la Scrambler Riding School a Vairano, a due passi da Milano. Divertimento e didattica si fondono nei corsi di guida della Land of Joy con la Flat Track School, per imparare a derapare su ovali sterrati in sicurezza, la Scuola Off Road in sella alla Desert Sled e la Scrambler Basic Riding School dedicata a chi vuole muovere i primi passi in moto e in totale sicurezza. Tutte le attività saranno regolamentate da precisi protocolli di sicurezza, rispettando le normative igienico-sanitarie necessarie per rendere gli eventi sicuri sotto ogni profilo.


Pubblicato da Giorgio Sala, 01/06/2020
Gallery
Vedi anche