Cash for carbon: sconti e promozioni Zero Motorcycles
Promozioni

Zero Motorcycles: 1.000 euro di sconto a chi passa all'elettrico


Avatar di Giorgio Sala , il 14/07/20

1 anno fa - Cash for Carbon: sconti e promozioni estive 2020 di Zero Motorcycles

Si chiama "Cash for Carbon": se permuti una moto tradizionale, Zero ti offre 1.000 euro di vantaggi su una nuova moto elettrica

FULMINE A CIEL SERENO Anche se l’estate è già iniziata, non è ancora troppo tardi per portarsi a casa una moto nuova. Soprattutto, se la moto in questione è elettrica ed è prodotta da Zero Motorcycles. La Casa californiana vuole sfruttare l’attuale contesto storico per supportare la mobilità a zero emissioni con una promozione piuttosto aggressiva. Per visualizzare invece tutte le altre promozioni su moto e scooter, vi rimandiamo ai nostri speciali.

VEDI ANCHE



EMISSIONI ZERO Zero Motorcycles offre 1.000 euro per chi si presenta in concessionario con una moto da permutare e acquista qualsiasi modello della gamma, dalle più performanti SR/S ed SR/F fino alle più tradizionali DSR. Oltre allo sconto previsto dalla Casa, lo Stato con l’Ecobonus riconosce ulteriori benefici: il comune di Milano e province, come ad esempio la provincia di Bolzano, hanno ulteriori programmi di incentivazione al cambio da veicoli termici a veicoli elettrici con lo scopo di accelerare la transizione verso un impatto ambientale pari a zero. Per fare un esempio: chi abita a Milano, ora può avere dei bonus fino a 7.000 euro.


Pubblicato da Giorgio Sala, 14/07/2020
Vedi anche
Logo MotorBox