Caberg Levante, Jackal e Drift Evo: scheda, caratteristiche e prezzi
Eicma 2017

Caberg: due integrali e un apribile per Eicma 2017


Avatar di Giulia Fermani , il 02/11/17

3 anni fa - Caberg Levante, Jackal e Drift Evo: scheda, caratteristiche e prezzi

Eicma 2017: schede, caratteristiche e prezzi dei tre nuovi caschi Caberg Levante, Caber Jackal e Caberg Drift Evo

TRE CASCHI PER EICMA 2017 Caberg ha in serbo tre novità per Eicma 2017. I caschi Levante, Jackal e Drift Evo, che debutteranno tra pochi giorni alla kermesse meneghina, sono rispettivamente un apribile, un integrale e un integrale pensato per i palati più sportivi.

LEVANTE Caberg Levante è disponibile con calotta esterna in Fibre Composite (carbonio, kevlar, vetro) o in versione Carbon, con calotta interamente realizzata in Fibra di Carbonio e mentoniera nera opaca. Per l’apribile di Caberg doppia omologazione integrale e jet e sistema di ventilazione composto da due prese d’aria frontali, due estrattori posteriori, due prese d’aria frontali e due estrattori d’aria posteriori regolabili. La visiera è equipaggiata di serie con la lente antiappannante Pin Lock Max Vision e visiera parasole integrata. Caberg Levante è disponibile in versione monocolore (nero opaco, bianco metallizzato e giallo alta visibilità) e con grafica Flow, con base calotta nero lucido e grafica giallo fluo e antracite.
 

VEDI ANCHE



JACKAL L’integrale granturismo Caberg Jackal è un entry-level con calotta in policarbonato pensato sia per l’uso quotidiano sia per i viaggi più lunghi. Il sistema di ventilazione è composto da tre prese d’aria e un estrattore posteriore, oltre a una presa d’aria posizionata sulla mentoniera e a un estrattore posteriore. Di serie il Caberg Jackal porta in dote visierino parasole Double Visor Tech e visiera con trattamento antigraffio predisposta per l’applicazione della lente Pinlock. Disponibile in versione monocolore, Bianco e Nero opaco, con grafica Supra declinabile in tre combinazioni cromatiche, e Sniper, per cui è possibile invecescegliere tra due combinazioni di colori.

DRIFT EVO Caberg Drift Evo si prepara a fare il paio con il già noto Drift a cui aggiunge un po’ di pepe per stuzzicare gli animi più sportivi. La calotta è prodotta in due misure e lo spoiler posteriore alle alte velocità migliora l’aerodinamica del casco e riduce le turbolenze e la rumorosità. Caberg Drift Evo è dotato di visiera antigraffio con lente Pinlock Max Vision, di un visierino parasole Double Visor Tech, di una presa d’aria posizionata sulla mentoniera e di un estrattore posteriore. Disponibile nella versione Speedster, con calotta tricomposita (Carbonio, Kevlar, Fibra di vetro) e Carbon, con calotta in carbonio. Per la prima versione sono disponibili tre combinazioni cromatiche e due per la versione Carbon. Guarda la gallery.

Taglie disponibili, per tutte e tre le novità: ​ XS-XXL


Pubblicato da Giulia Fermani, 02/11/2017
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox