Caschi

Bell aggiorna la gamma colori 2017


Avatar di Giulia Fermani , il 13/02/17

4 anni fa - Bell: nuove tinte e grafiche per tutta la linea Classic ma non solo

Bell: nuove tinte e grafiche per tutta la linea Classic, per l’integrale sportivo Star e per alcuni modelli Off Road

BELL COLORA IL 2017 Vi avevamo già parlato delle ultime novità del brand americano Bell per il 2017 in occasione della scorsa edizione di Eicma e ora torniamo a parlare dei caschi distribuiti in Italia da Bergamaschi per farvi conoscere la gamma colori e grafiche aggiornata al 2017. Tutte già disponibili, le nuove proposte estetiche celebrano gare, eventi, personaggi e altri marchi iconici. Vediamo quali.

MOTO-3 La linea che più di tutte si distingue per creatività è la Classic: il Moto-3, fresco di debutto a Eicma 2016 nella versione Chemical Candy Black/Gold, viene proposta ora nella nuova grafica Malibu Blue/White, realizzata dalla Roland Sands Design.

BULLIT Il Bullit, invece, si rinnova nelle linee Carbon e Special Edition: il primo con la grafica Spitfire Red/Blue, che riprende i colori della bandiera inglese, e RSD Mojo White/Gold, il secondo con le grafiche Indipendence Black, che riprende la croce presente marchio californiano di skateboard Indipendent Truck Company e Chemical Candy Blue/White, omaggio allo stuntman Evel Knievel.

VEDI ANCHE



STAR Parlando di integrali sportivi/stradali, invece, il modello Star guadagna la grafica Isle of Man Black/Yellow, omaggio alla gara inglese che andrà in scena dal 27 maggio al 9 giugno.

CUSTOM All’interno della linea Limited Edition, il Custom 500 si arricchisce di tre nuover versioni: RSD 74 Black/Silver, Airtrix Heritage Blue/Red e Chemical Candy Black/Gold. Nel caso ve lo steste chiedendo: si, quest’ultimo riprende la veste grafica a strisce del Moto-3 e viene venduto corredato di borsa in pelle.

MOTO-9 Nella sezione Off Road, invece, spiccano nuove varianti di colore per MOTO-9 Carbon: livrea del Pro Circuit 17 Black/Green per il MOTO-9 Flex, versione in nero opaco (Matte Black) per l’MX-9 Adventure. L’MX-9, dal canto suo, fa doppietta, con le grafica Barricade Black, con calotta in nero opaco e grafiche tono su tono e Pro Circuit Replica Camo Green 2017.

PREZZI:

Prezzo Moto-3 Malibu: 412  euro
Prezzo Bullit: Carbon 729 euro; Special Edition 569 euro
Prezzo Star Isle of Man Black/Yellow: 599 euro
Prezzi Custom 500, nuove versioni: da 259 a 412 euro
Prezzi: 744 euro il Moto-9; 254 euro l’Adventure; 267 euro entrambe le versioni dell’MX-9


Pubblicato da Giulia Fermani, 13/02/2017
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox