Track day

Monza: tornano i turni liberi per moto


Avatar di Andrea  Rapelli , il 12/07/15

6 anni fa - Il 25-26 luglio tutti i motociclisti potranno scatenarsi tra i cordoli

All'Autodromo di Monza, nel weekend del 25-26 luglio, si potrà tornare a grattare le saponette con la propria due ruote. Organizzate da Gully Racing, le giornate sono pensate per far divertire proprio tutti, dai principianti ai più esperti

E' SEMPRE L'ORA DEL TRACKDAY Gli amanti dei trackday in moto aprano bene le orecchie: all'Autodromo di Monza, nel weekend del 25-26 luglio, si potrà tornare a grattare le saponette con la propria amata due ruote. Organizzate da Gully Racing, le due giornate sono pensate per far divertire proprio tutti, dai principianti ai più esperti.

VEDI ANCHE



NEOFITI O ESPERTI Siete al battesimo della pista? Nessun problema: Gully Racing mette a disposizione istruttori qualificati pronti ad insegnarvi i trucchi per affrontare al meglio il tracciato monzese. Senza, per questo, farsi pagare una follia: per il turno dedicato (dalle 9.00 alle 9.25) bastano 40 euro. Se, invece, avete grattato già tutto il grattabile e girate su tempi da Superbike, per voi ci sono gli altri turni di 25 minuti (dalle 9.25 alle 18.00) divisi per utenti Amatori, Esperti e Veloci. Oltre ad avere pista libera, potrete usufruire - previo accordo con l'organizzazione - di chicche come posto in box, assistenza e servizio gomme.

PRENOTA E VAI Come funziona? Semplice: per iscriversi ai turni basta visitare il sito di Gully Racing e pagare anticipatamente la quota per i turni acquistati. Poi, non rimane che entrare in pista e dare del gran gas!


Pubblicato da Andrea Rapelli, 12/07/2015
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox