Autore:
Andrea Rapelli

E' SEMPRE L'ORA DEL TRACKDAY Gli amanti dei trackday in moto aprano bene le orecchie: all'Autodromo di Monza, nel weekend del 25-26 luglio, si potrà tornare a grattare le saponette con la propria amata due ruote. Organizzate da Gully Racing, le due giornate sono pensate per far divertire proprio tutti, dai principianti ai più esperti.

NEOFITI O ESPERTI Siete al battesimo della pista? Nessun problema: Gully Racing mette a disposizione istruttori qualificati pronti ad insegnarvi i trucchi per affrontare al meglio il tracciato monzese. Senza, per questo, farsi pagare una follia: per il turno dedicato (dalle 9.00 alle 9.25) bastano 40 euro. Se, invece, avete grattato già tutto il grattabile e girate su tempi da Superbike, per voi ci sono gli altri turni di 25 minuti (dalle 9.25 alle 18.00) divisi per utenti Amatori, Esperti e Veloci. Oltre ad avere pista libera, potrete usufruire - previo accordo con l'organizzazione - di chicche come posto in box, assistenza e servizio gomme.

PRENOTA E VAI Come funziona? Semplice: per iscriversi ai turni basta visitare il sito di Gully Racing e pagare anticipatamente la quota per i turni acquistati. Poi, non rimane che entrare in pista e dare del gran gas!