Abbigliamento moto

Alpinestars 2015 Spring Collection


Avatar di Giulia Fermani , il 02/07/15

6 anni fa - Un compromesso tra abbigliamento tecnico e stile

Alpinestars  per la collezione primaverile 2015 propone un paio di pantaloni e delle scarpe che uniscono le caratteristiche di un capo tecnico e uno per tutti i giorni

PRIMA E DOPO (LA MOTO) Quando si tratta di trovare l’outfit perfetto per andare in moto sono tantissime le necessità da coniugare in un unico capo, compito tutt’altro che facile. Alpinestars  per la collezione primaverile 2015 propone un paio di pantaloni e un modello di scarpe che uniscono le caratteristiche di un capo tecnico a quelle di un capo per tutti i giorni.

VEDI ANCHE



OSCAR TOM CANVAS PANT I pantaloni Tom, in tessuto jeans, sono il perfetto compromesso tra stile e sicurezza: la loro resistenza all’abrasione e le protezioni alle ginocchia li rendono perfetti per viaggiare in sicurezza, mentre grazie al taglio slim e l’effetto vintage non hanno niente, all’apparenza, di diverso da un qualunque pantalone da tutti i giorni.  Taglie disponibili: dalla 28 alla 38, prezzo: 189.95 euro.

FASTER WATERPROOF SHOE Le scarpe Faster Waterproof, invece, come da nome sono un paio di scarpe tecniche idrorepellenti. Il segreto è la membrana impermeabile applicata sotto la tomaia, mentre  l’intera struttura della suola è studiata per garantire flessibilità: le Faster hanno ina piastra in acciaio integrata per migliorare la rigidità della suola, mentre un pannello catarifrangente sul tallone gioca un ruolo importante in termini di protezione. Costano, di listino, 139.95 euro.


Pubblicato da Giulia Fermani, 02/07/2015
Vedi anche
Logo MotorBox