Moto GP:

Vale va in 500


Avatar Redazionale , il 29/06/07

14 anni fa - La Yamaha Moto GP si veste anni 50

Sono tornate le violente 2 tempi che tutti ricordano? Magari! Visto l'andazzo a Valentino farebbe anche piacere. Invece la 500 è la nuova fashion car marchiata Fiat, che per il lancio, previsto la prossima settimana, sfrutta anche la Moto GP.

PROMESSA MANTENUTA Lo avevano promesso al momento della presentazione del Team, le carenature delle Yamaha M1 da Moto Gp potranno cambiare durante l'anno e sicuramente faremo qualcosa di nuovo per il lancio della 500. Eccoci arrivati al dunque, il lancio capita purtroppo in un momento un po' difficile per il Dottore e chissà che la nuova livrea ispirata alla vetturetta del gruppo Fiat di cui si è tanto parlato porti un po' di buona sorte, nonostante il week end sia previsto bagnato.

TECHNICOLOR Certo che non hanno lesinato nei colori, le moto (disegnate da Aldo Drudi) si vedranno bene anche nella pioggia, la livrea nasce da una ricerca sulla discografia degli anni 50 (la prima 500 è arrivata nel '57) studiando le copertine dei dischi che andavano di moda in quei tempi. Ecco il perché dei colori pastello, del Twist (il ballo degli anni 50) delle foto di Edwards in versione roccabilly. Sul serbatoio le moto avranno disegnato il cruscotto della 500 mentre il cupolino porterà il logo che ha fatto la storia della 500, quello con i baffi che tutti ricordiamo. Per vederla bene, tutte le foto ufficiali e i wallpaper.

SCARICA I WALLPAPER











Pubblicato da Redazione, 29/06/2007
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox