Moto special

Yard Built SR400 “Homage” by Benders


Avatar Redazionale , il 20/06/14

7 anni fa - Via tutti gli orpelli: la Yard Built Yamaha SR400 “Homage” by Benders è nuda e cruda

La Yard Built Yamaha SR400 “Homage” by Benders è una speial radicale, nuda e cruda. Via tutte le plastiche inutili, o almeno ritenute tali, e spazio ai dettagli succulenti. Godetevela nella gallery

Benvenuto nello Speciale YAMAHA SR400 AL WHEELS & WAVES, composto da 2 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario YAMAHA SR400 AL WHEELS & WAVES qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

VECCHIA MANIERA La Yard Built Yamaha SR400 “Homage” by Benders è opera dei due fratelli Christian e Raphael ed è made in Germany. Loro volevano una moto essenziale, senza fronzoli inutili. Via quindi tutto ciò che non serve e largo invece ai dettagli vintage come il nuovo carter motore, il copricatena, le piastre di sterzo e le leve. Ci sono poi un nuovo manubrio cromato, lo scarico a mo’ di scrambler e i piccoli fari davanti e dietro che richiamano la mitica XT500, come anche la sella e il portapacchi handmade. Non manca l’essenziale tachimetro digitale. Da questa moto nasce il kit per tutti, che comprende, tra l’altro, parafanghi anteriore e posteriore custom, il portapacchi, il copricatena e le tabelle laterali.

VEDI ANCHE




Pubblicato da Alessandro Codognesi, 20/06/2014
Gallery
Yamaha SR400 al Wheels & Waves
Logo MotorBox