Yamaha YZF-R6 YART 20th anniversary: foto, dettagli, prezzo
Edizione speciale

La Yamaha YZF-R6 YART 20th Anniversary è pronta per la pista


Avatar di Giorgio Sala , il 01/06/20

1 anno fa - YART: ecco la Yamaha YZF-R6 20th anniversary. Foto, dettagli e prezzo

YART, il team ufficiale Yamaha nell'EWC, ha realizzato una versione pronto pista della R6 20th anniversary. Le foto e il prezzo

CELEBRAZIONE DI UN MITO Ve le ricordate le Yamaha supersportive di fine anni ’90? Quando la famiglia YZF fu introdotta nel 1998, la livrea più iconica era quella che riprendeva i colori rosso-bianco-nero della R7 nel Mondiale Superbike. A distanza di oltre quattro lustri, Yamaha ha reso omaggio alle origini di questa famiglia con una YZF-R6 20th Anniversary.

VEDI ANCHE



Yamaha R6 20th Anniversary realizzata da YART Yamaha R6 20th Anniversary realizzata da YART

NIENTE STRADA, SOLO PISTA Il Team YART, squadra ufficiale Yamaha nel Mondiale Endurance, ha tolto i veli a un’edizione ancora più speciale speciale della R6. La “YART 20th Anniversary” è una versione pronto pista della supersportiva 600 di Iwata con la stessa livrea delle primissime YZF. Oltre alla grafica, questa R6 è stata preparata per la pista: via le luci, targa e frecce; ecco uno scarico completo Akrapovic, monoammortizzatore Öhlins, pedane racing, cover per i carter motore GB Racing, una sella più sportiva con il logo YART, protezione per la leva del freno anteriore e l’eliminazione dei blocchetti sui semimanubri. La moto si può acquistare esclusivamente attraverso il team YART a un prezzo di 19.999 euro.


Pubblicato da Giorgio Sala, 01/06/2020
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox