Anteprima:

Victory Vegas Limited Edition


Avatar Redazionale , il 28/01/10

11 anni fa - La voglia di prestazioni colpisce anche la Casa del Minnesota che ha realizzato un'edizione sportiva della sua Custom. Motore 1700, 90 cv e look aggressivo per una sportività tutta americana.

La voglia di prestazioni colpisce anche la Casa del Minnesota che ha realizzato un'edizione sportiva della sua Custom. Motore 1700, 90 cv e look aggressivo per una sportività tutta americana.


MINNESOTA BIKE Ormai è da un bel po' che il marchio Victory è tornato sul mercato, creando di fatto una scelta alla Harley Davidson. L'azienda con base nel Minnesota (di proprietà del colosso Polaris) in pochi anni ha saputo imporre un proprio stile e una propria personalità, basti pensare alla Vision, maxi cruiser decisamente fuori dall'ordinario di cui abbiamo già parlato più volte. Nella gamma Victory però ci sono anche modelli più sportivi, come la Vegas ad esempio, moto che per le sue caratteristiche ben si presta a una eventuale elaborazione.

UPGRADE Proprio quella che ha fatto la Victory, proponendo un'edizione limitata della sua Power Cruiser. Che adesso è power per davvero visto che sulla Limited è montato un upgrade del bicilindrico a V stretta (realizzato dalla S&S) che passa da 1638 a 1737 cc.

VEDI ANCHE




QUASI 100 Con l'occasione crescono anche la potenza, che arriva a 97 cv, e la coppia, che tocca i 153 Nm. Valori più che sufficienti per dare una bella dose di brio alla cruiser americana, che come altre sue sorelle ha dalla sua parte un prezzo molto interessante. Nonostante sia una edizione limitata realizzata in sole 100 unità, la Vegas Limited negli Usa costa 15.999 dollari.
Pubblicato da Stefano Cordara, 28/01/2010
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox