News

Victory Concept Touring


Avatar Redazionale , il 09/01/07

14 anni fa - Mega cruiser made in USA

Electra Glide e Goldwing? Le fanno un baffo. La Victory ha deciso di fare le cose in grande e di sfidare le icone del superlusso sul loro stesso terreno. Per ora una concept di cui si conoscono solo i disegni ma che vedrà la luce nel corso del 2007.


Una delle probabili
configurazioni
della nuova
Cruiser Victory
QUESTIONE DI STILE Quattro schizzi per altrettanti prototipi, la Victory, marchio storico americano e tornato sul mercato per opera della Polaris, ha deciso di fare da terzo incomodo nella lotta tra Harley-Davidson e Honda per il mercato delle supertouring. Per questo ha messo sotto una equipe di designer che si sono dati da fare per creare una moto che senza dubbio non passerà inosservata. La touring Victory promette di essere semplicemente il massimo in tutto: comfort, dotazioni, abitabilità, spazio e piacere di guida. Una moto in grado di stimolare tutti i nostri sensi, secondo quanto affermano gli orgogliosi americani.

PRONTA PER IL 2007 Il progetto prenderà forma definitiva nel corso di quest'anno e ancora non è dato sapere se per il bicilindrico a V da 50° raffreddato ad aria e olio, che nella attuale configurazione tocca i 1.634 cc, o altro.

SETTE SORELLE La moto andrà a completare la gamma Victory, che attualmente è composta da 7 modelli (tutti motorizzati con lo stesso V2) per ora venduti solo negli Stati Uniti, anche se c'è chi sta valutando la possibilità di importarle in Italia. Interessano?


Pubblicato da Stefano Cordara, 09/01/2007
Gallery
Logo MotorBox