Autore:
Giulio Scrinzi

DA PRIMA LINEA Le ruote tassellate sono la vostra passione? Avete a disposizione tutto il necessario ma vi manca un completo con cui affrontare al meglio salti e curve della vostra pista da motocross preferita? Allora Scott ha la soluzione pronta per voi: si tratta dell'accoppiata maglia e pantalone dal nome 450 PODIUM, e le caratteristiche che offre sono a livello dell'abbigliamento utilizzato dai piloti professionisti.

SCOTT 450 DIRT JERSEY Iniziamo dalla maglia: presenta dei pannelli laterali che assicurano una ventilazione al top, mentre le imbottiture sui gomiti garantiscono elevata protezione in caso di caduta. Le maniche sono in raglan, i polsini in lycra per una vestibilità attillata e la costruzione complessiva è al 100% poliestere. Sarà disponibile nelle taglie dalla S alla XXL al prezzo consigliato al pubblico di € 59.

SCOTT 450 DIRT PANT Leggerezza ed protezione sono le peculiarità del pantalone offerto dal completo 450 PODIUM: la costruzione è in Cordura 900D e presenta una fodera interna nella zona delle ginocchia per evitare l'usura da sfregamento con le ginocchiere (inseribili a parte). I rinforzi esterni, sempre in tale area, sono in pelle di elevata fattura, mentre gli inserti in silicone con chiusura tramite velcro a livello della vita scongiurano lo scivolamento dello stesso una volta indossato. La parte bassa della gamba è inoltre dotata di una rete che assicura un'ottima traspirazione, infine la sua forma presagomata lo rende adatto ad una posizione di guida più all'attacco che mai. La disponibilità? Le taglie vanno dalla 28 alla 38 mentre il prezzo è di € 179.


TAGS: scott scott 2017 scott 450 podium scott maglia 450 podium scott pantaloni 450 podium