Ripartono i corsi Blue Bike Camp 2020: costi, date, info
Fuoristrada

Riprendono i corsi off road di Blue Bike Camp


Avatar di Giorgio Sala , il 22/05/20

1 anno fa - Tutte le informazioni, le date e i corsi fuoristrada di Blue Bike Camp

Il corso off road di Daniele Madrigali è pronto a ripartire, con le Yamaha Ténéré 700 e Super Ténéré 1200. Info, date, prezzi

PRONTI A RIPARTIRE La scuola di guida in fuoristrada Blue Bike Camp riapre i battenti. Dopo lo stop a causa dell’emergenza Covid-19, la scuola di Daniele Madrigali ripartirà ufficialmente il prossimo 6 giugno. Questa scuola è un’ottima occasione per risalire in sella e tornare ad affrontare percorsi in off road in compagnia della competenza e dell’esperienza di un folto team di istruttori.

La Yamaha Super Ténéré 1200 del Blue Bike Camp, il corso in fuoristrada di Daniele Madrigali La Yamaha Super Ténéré 1200 del Blue Bike Camp, il corso in fuoristrada di Daniele Madrigali

IL CORSO L’obiettivo del Blue Bike Camp è quello di insegnare ai possessori di una maxi enduro la tecnica di guida corretta nell’utilizzo in fuoristrada, prendendo confidenza con le dimensioni attraverso corsi ed esercizi studiati. A disposizione per gli allievi ci sono le Yamaha Super Ténéré 1200 e, da quest’anno, la Ténéré 700.

VEDI ANCHE



PRONTI ALL’AVVENTURA Una volta appreso l’ABC del fuoristrada, i partecipanti potranno mettere in pratica quanto imparato attraverso I tour guidati Adventour nella zona dell’Alta Val Tidone (PC), posta in posizione “strategica” in quanto facilmente raggiungibile dalle grandi città (Milano, Genova e Parma) e capace di offrire percorsi per tutte le abilità: dalle strade bianche ai sentieri più impegnativi. Il tutto in compagnia di guide locali e istruttori altamente specializzati.

Le Yamaha Super Ténéré 1200 insieme allo staff del Blue Bike Camp, il corso in fuoristrada di Daniele Madrigali Le Yamaha Super Ténéré 1200 insieme allo staff del Blue Bike Camp, il corso in fuoristrada di Daniele Madrigali

INFO E PREZZI Il costo di partecipazione per il Blue Bike Camp è di 240 euro per il corso (welcome coffee, pranzo, e attestato di frequenza) e 100 euro per l’Adventour (welcome coffee, pranzo e tour guidato). Sarà possibile partecipare con qualsiasi moto adventure, in alternativa sarà possibile noleggiare una delle Yamaha del corso al prezzo di 120 euro. In entrambi i casi, sono previsti fino a 10 posti per ciascun evento.

LE DATE Per il Blue Bike Camp 2020 sono previste 6 date per i corsi - che si tengono il sabato - e altrettante per gli Adventour, che invece prenderanno luogo di domenica. Di seguito, ecco le date presenti nel calendario:

  • 6/7 giugno
  • 20/21 giugno
  • 11/12 luglio
  • 18/19 luglio
  • 1/2 agosto
  • 22/23 agosto

Pubblicato da Giorgio Sala, 22/05/2020

Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox