Logo MotorBox
Scooter novità 2024

Italjet Dragster Gresini Racing MotoGP Replica: 125, 200, 300 e Limited Edition (prezzi)


Avatar di Michele Perrino , il 14/06/24

4 settimane fa - Italjet Dragster diventa Ducati-Gresini: la nuova livrea presto disponibile

Italjet Dragster Gresini Edition, come la Ducati MotoGP di Marquez
Italjet ha approfittato del GP d'Italia al Mugello per mostrare Dragster in livrea Ducati-Gresini: presto disponibile nelle 4 versioni

Quale miglior occasione per Italjet di presentare una specialissima livrea per il proprio scooter sportivo se non il Mugello Circuit in occasione del GP d'Italia (qui risultati e pagelle)? Beh, l'occasione è ancor più ghiotta se la colorazione del Dragster è quella replica del team Ducati-Gresini dei fratelli Marquez. Lo scooter, disponibile nelle cilindrate 125, 200 e 300, si arricchisce di una Limited Edition. Scopriamo caratteristiche e prezzi.

PRONTO PER LA MOTOGP Pochi giorni prima del GP, Italjet ha portato a Faenza, presso la sede di Gresini Racing, i primi due Dragster con livrea dedicata. Lo sportivissimo scooter italiano tuttavia non si limita a riprendere i colori delle Ducati Desmosedici GP ma, in versione Limited Edition con configurazione monoposto, si dota anche delle alette aerodinamiche sul codino, quelle che fanno tanto... stegosauro!

VEDI ANCHE



4 VERSIONI Oltre a 125, 200 e 300 cc con livrea ispirata alle Ducati MotoGP del team Gresini, per i veri cultori del Dragster ci sarà anche la Limited Edition (75 unità): per questa versione, equipaggiata col motore 300, targhetta numerata, sospensioni Ohlins, impianto di scarico Akrapovic Racing (in aggiunta allo scarico standard), alette posteriori in stile MotoGP posizionate al posto del sellino passeggero (fornito anch’esso di serie) e speciale ologramma come garanzia di autenticità, come prodotto ufficialmente approvato dal Team Gresini Racing MotoGP.

USCITA E PREZZI I nuovi Italjet Dragster Gresini Racing MotoGP Replica saranno disponibili per il pubblico da settembre 2024. I prezzi sono di 6.399 euro per il 125, 6.499 euro per il 200, 7.499 euro per il 300 e 9.499 euro per la Limited Edition 300 cc.


Pubblicato da Michele Perrino, 14/06/2024
Tags
Gallery
Vedi anche