Mondo custom

BATTLE OF THE KINGS 2017: La sfida della customizzazione by Harley-Davidson


Avatar Redazionale , il 16/12/16

4 anni fa - Ad EICMA 2017 si nominerà il vincitore assoluto europeo

Tre mesi di tempo per personalizzare la Sporster XL 1200 Roadster, poi le votazioni online ed infine la finalissima in quel di EICMA 2017

DARK CUSTOM STYLE Tutto è iniziato in quel di ottobre, con il limite ultimo di gennaio 2017 per portare a termine l'impresa. Quale? Quella della Battle of The Kings, terza edizione del famoso contest europeo che metterà i migliori customizzatori Harley-Davidson di Europa, Medio Oriente ed Africa uno contro l'altro per vedere... chi è il vero King del Mondo Custom. Come? L'obiettivo è personalizzare la Sportster XL 1200 Roadster in maniera unica ed originale, seguendo poche e semplici regole: 6.000 euro di budget da spendere in accessori, dei quali almeno il 50% proveniente dal ricco catalogo HD.

VEDI ANCHE



IL TRICOLORE IN PRIMA FILA Dal momento che ogni Paese dovrà eleggere il proprio rappresentante, l'Italia si è presentata all'appello con ben 40 concessionarie Harley-Davidson pronte a darsi battaglia. Il loro lavoro verrà svelato per la prima volta il 16 gennaio, e da quel momento si apriranno le votazioni online per esprimere la propria preferenza sull'opera meglio riuscita. L'ultima chance per dare il proprio voto sarà il 14 febbraio, mentre il 23 dello stesso mese verrà eletto il nostro Custom king nazionale, che andrà direttamente alla finalissima di EICMA 2017 nella quale sarà selezionato il vincitore assoluto a tener alto l'onore europeo.


Pubblicato da Giulio Scrinzi, 16/12/2016
Vedi anche
Logo MotorBox