Akrapovič nuovo partner di MV Agusta per gli scarichi moto
Notizie

Il rilancio di MV Agusta continua con Akrapovič


Avatar di Giorgio Sala , il 05/08/20

1 anno fa - Akrapovič nuovo partner industriale di MV Agusta per gli scarichi moto

La Casa di Schiranna abbandona SC Project, siglando un accordo con l'azienda slovena per un'importante partnership industriale

NUOVA VOCE Le novità in casa MV Agusta continuano. Dopo la presentazione ufficiale della MV Agusta Brutale 1000 RR e dell’arrivo di Filippo Bassoli come Direttore Marketing, la Casa di Schiranna mette a segno un altro accordo a favore del rilancio del brand. L’ultimo deal si è chiuso con Akrapovič, azienda protagonista nel settore degli scarichi aftermarket anche per via della sua presenza nei principali campionati mondiali come MotoGP, WorldSBK e MXGP. La Casa di Schiranna abbandona così i lombardi di SC Project: d’ora in poi gli scarichi delle MV Agusta avranno una nuova firma acustica e visiva.

VEDI ANCHE



LE PAROLE DI TIMUR SARDAROV, CEO MV AGUSTAIl sound è parte integrante dell’esperienza MV Agusta. È un elemento chiave del suo stile al quale dedichiamo molta attenzione. Le nostre 3 e 4 cilindri hanno delle personalità distinte e assolutamente uniche. Abbiamo sempre lavorato per abbinarle a caratteristiche acustiche altrettanto uniche, ma questa partnership va ben oltre lo stile e il sound, in realtà si tratta di tecnologia ai massimi livelli, senza compromessi in termini di performance e qualità. MV Agusta e Akrapovič hanno una concezione molto simile dell’eccellenza industriale, per la quale solo il meglio è accettabile. Sono lieto di questa collaborazione che considero come la naturale alleanza tra due realtà leader nel proprio campo e che porterà molte sinergie, oltre a moto ancora più performanti per la gioia degli appassionati nel mondo”.


Pubblicato da Giorgio Sala, 05/08/2020

Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox